Il primo figlio è INCOSCIENZA , il secondo è CONSAPEVOLEZZA

Il primo figlio è INCOSCIENZA , il secondo è CONSAPEVOLEZZA Il primo figlio è INCOSCIENZA, perchè tanto tutti fanno figli e tutti riescono a crescerli, ci riusciremo anche noi giusto? I secondo figlio è CONSAPEVOLEZZA perchè crescere un figlio è, in realtà, la cosa più difficile di questo mondo. Crescere un figlio significa evolversi, mettersi continuamente alla prova e accettare... Continua »
aprile 23, 2017 / 0

Le scuse dei papà

Le scuse dei papà Cari papà, se non ci foste bisognerebbe inventarvi! A volte siete bravissimi, ad aiutarci, vedi anche Come faremmo senza i papà? Ma a volte la fantasia con cui trovate "scuse" per non dovervi occuparvi dei vostri figli supera ogni... Continua »
aprile 20, 2017 / 0

Sono una mamma politically incorrect

Sono una mamma politically incorrect Sono una mamma politically incorrect. Impertinente, sfacciata e con le chiappe sul viso. Sono la mamma che non passa il tempo ad elogiare i propri figli, ma anzi si lamenta. Perchè tanto qualcosa di cui lamentarsi c'è... Continua »
aprile 18, 2017 / 0

La gravidanza è un momento bellissimo. Capitolo 1

La gravidanza è un momento bellissimo. Capitolo 1 La gravidanza è un momento bellissimo. Bellissimo dico davvero!!! Inizierete con un ritardo di ciclo, che vorreste attribuire alla gravidanza ma non ne avete la certezza. Allora inizierete a domandarvi se non sia il caso di fare un test, e se il test sarà attendibile.... Continua »
aprile 8, 2017 / 0

Lettera ai miei figli

Lettera ai miei figli ari figli, quante cose vorrei dirvi e insegnarvi. Vorrei dirvi che il mondo è un posto meraviglioso, dove la maggior parte delle persone proverà empatia verso la vostra sofferenza per quanto piccola ai loro occhi possa essere. Che ad esempio, se piangerete per la morte del vostro animale domestico, vi capiranno e... Continua »
aprile 7, 2017 / 0