Cause del cancro e prevenzione

Proviamo, con l’aiuto dei video realizzati da Medicina amica, a capire quali sono le cause del cancro e come prevenirlo-

Per capire la validità scientifica del METODO DI BELLA è necessario prima capire quali sono le CAUSE del CANCRO.

Questa malattia che continua da anni a fare stragi tra adulti, giovani e bambini, non è costituito da un corpo estraneo che attacca qualsiasi parte dell’organismo, ma è costituito da cellule che appartengono al nostro corpo, che in particolari situazioni, degenerano, trasformandosi in cellule cancerogene, attraverso successive mutazioni. Le osservazioni scientifiche e gli studi approfonditi e mirati hanno dimostrato che le cause di questa degenerazione cellulare si possono ricercare nell’ambiente inquinato in cui viviamo ogni giorno: inquinamento chimico dell’aria, dell’acqua, del terreno e consecutivamente delle derrate alimentari; l’inquinamento elettromagnetico nei nostri posti di lavoro, di studio e di vita: pensate semplicemente ai cellulari e all’uso che ne facciamo, anche le onde elettromagnetiche che ci permettono la connessione via cavo e via etere sono sempre li a minacciare la nostra salute.

Anche la carenza di sostanze nutritive essenziali nell’alimentazione odierna, sempre meno attenta ai cibi naturali e biologici, può agevolare il proliferare di cellule tumorali.

I cosiddetti cibi spazzatura, precotti, grassi, poveri di vitamine e sali minerali, sono molto amati specialmente dai giovani e sono diventati una consuetudine troppo spesso usata.

Quasi in ogni famiglia ci sono, nel corso di anni, da una generazione all’altra, casi di cancro che si ripetono e si manifestano con caratteristiche simili: si tratta della predisposizione genetica che caratterizza il nostro DNA. Il dottore Di Bella ci illumina anche su questo particolare argomento, dandoci la speranza di poter in qualche modo intervenire anche su questo delicato argomento.

Per capirlo, è utile ascoltare questa intervista del 17/10/2018 al Dott. GIUSEPPE DI BELLA.
Il Metodo Di Bella e la prevenzione.

S

Solo la nostra IMMUNITÀ INNATA può aiutarci a difenderci da infezioni e neoplasie.

MDB agevola l’apoptosi (suicidio) delle cellule cancerogene e pre-cancerogene, privando il tumore dei fattori di crescita e facendolo REGREDIRE FISIOLOGICAMENTE.

È praticato con successo da oltre quarant’anni, prima dal Prof. LUIGI DI BELLA, plurilaureato in Medicina, Chimica e Farmacia, autore di numerose ricerche scientifiche, pubblicate in congressi internazionali, nonché illustre fisiologo, richiesto e premiato da Guglielmo Marconi, allora Presidente del CNR.
Fu allievo e stimato collaboratore del Prof. Pietro Tullio, grande fisiologo del ‘900, due volte candidato al Nobel nel 1930 e 32.

Il Prof. Luigi Di Bella, già dagli anni ‘60, intuì che le cure oncologiche ufficiali non erano risolutive, perché colpivano sia il tumore che le cellule sane, debilitando il sistema immunitario.

Eccolo, al Parlamento Europeo, in un video del gennaio 1998:

In questo video famoso, anche il Prof. ERMANNO LEO conferma e denuncia il fallimento della chemioterapia e della ricerca oncologica ufficiale:

Ogni anno si registrano in Italia circa 370.000 nuovi casi di neoplasie, anche i decessi per cancro sono numerosissimi, oltre 190.000, sempre in aumento, specialmente tra i giovani e i bambini.

Greenlife

Potete trovare Bella di Natura sui social

Bella di Natura ISTAGRAM

su FACEBOOK alla pagina Bella di Natura

Come combattere le rughe

Acne: impacco di borraggine

  • Vitamine Gruppo B: migliori integratori
    Facebook Twitter Pinterest Stampa Vitamina B2 RIBOFLAVINA : Funzioni La Vitamina B2 o RIBOFLAVINA è idrosolubile.Viene assimilata rapidamente nel tratto gastrointestinale e viene trasportata in vari tessuti dell’organismo. FUNZIONI più conosciute: La vitamina B2 favorisce la vista e l’integrità del sistema nervoso e della cute. Ha una certa efficacia contro le malattie infettive, lo stress,… Leggi tutto: Vitamine Gruppo B: migliori integratori
  • Finocchio marino per il fegato
    Facebook Twitter Pinterest Stampa Il Finocchio marino è miracoloso per i fegato ed è una pianta diffusa sui territori costieri di quasi tutta l’Europa, dell’Asia e dell’America settentrionale. Cresce spontaneo e abbondante su tutti i tipi di suoli, influenzati dalla salsedine, sulla sabbia o in zone sassose interne, però sempre vicine al mare. VI CONSIGLIO:… Leggi tutto: Finocchio marino per il fegato
  • Vitamina A o Retinolo nel MDB
    Facebook Twitter Pinterest Stampa Unofer AUTOCLAVE PRESSCONTROL 1.5, ABS per Samanta La Vitamina A o Retinolo è stata scoperta nel 1913; fu identificata una sostanza, che oggi chiamiamo B-carotene, che assunta dall’organismo veniva trasformata in vitamina A solo se ne aveva bisogno. Questa Vitamina A essendo liposolubile, per essere assorbita ha necessità di grassi, depositandosi… Leggi tutto: Vitamina A o Retinolo nel MDB
  • Omega 3 benefici: migliori integratori
    Migliori integratori omega 3; effetti benefici degli acidi grassi omega 3
  • Acido lipoico Vitamina N: proprietà e benefici
    Integratori alimentari quali sono i migliori Acido Lipoico: diabete, rischio cardiovascolare, neurodegenerazione e cancro e contro le rughe.
4,8 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.