Fantasia Feste compie 9 anni: bilancio dell’attività e novità

Riccardo di Fantasia Feste
Riccardo di Fantasia Feste

Fantasia Feste compie 9 anni

Fantasia Feste ha da poco festeggiato i 9 anni di attività. 9 anni di feste e di eventi organizzati nei minimi dettagli, in maniera impeccabile da Riccardo e da tutto il suo team. Dopo aver festeggiato questo importante “compleanno”, ho fatto qualche domanda a Riccardo Arpinelli, fondatore di Fantasia Feste, insieme al fratello Lorenzo. Mi sono fatta raccontare cosa è cambiato nel mondo dell’organizzazione delle feste in questi 9 anni e ho cercato di carpire qualche novità in arrivo. Vediamo cosa mi ha raccontato!

  • In questi 9 anni cosa è cambiato nell’organizzazione delle feste per i bambini?

Se prima si organizzavano semplici feste, ora tutto è a tema, dagli inviti alle decorazioni e anche l’animazione. Ci sono tantissime idee di feste e ormai ogni festa è personalizzata ad hoc per il festeggiato/a.

  • Qual è la richiesta più strana che ti è stata fatta per una festa?

Che Spiderman si calasse dal tetto!

Professione Party Planner: intervista a Riccardo Arpinelli di Fantasia Feste
  • Quando avete iniziato, pensavi che sareste diventati un punto di riferimento per molte famiglie, come siete oggi?

Ho sempre creduto in quello che ho fatto! E’ stato fatto un grande percorso e penso che essere amati dai bambini e dai genitori sia la soddisfazione più bella.

Riccardo e Lorenzo
Riccardo e Lorenzo
  • Quest’anno avete inaugurato Dudù, lo spazio feste dove organizzate anche laboratori ed eventi per bambini, come sta andando questa nuova esperienza?

Dudù è il frutto dei nostri 9 anni. Ci sta dando tante soddisfazioni e siamo molto contenti. Abbiamo tante richieste e oltre i compleanni l’idea dei laboratori piace molto, un posto dove sentirsi a casa far divertire e conoscere i bambini.

  • Avete nuove idee o progetti per il prossimo anno? Ci dai qualche anticipazione?

Sì! Abbiamo delle novità ma le sveleremo più avanti.

Informazioni utili

Non ci resta che aspettare per scoprire tutte le novità in arrivo. Nel frattempo, se volete organizzare un evento o una festa e cercate animatori o idee, potete contattare Riccardo per trovare la soluzione più adatta a voi. Ecco i contatti:

Photo Credits: Giorgio Pingitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *