Arriva Dudù, Spazio Feste di Fantasia Feste

Dudù Spazio Feste
Dudù Spazio Feste

Dudù Spazio Feste

Ha aperto a Roma Dudù Spazio Feste. Lo spazio feste ideato e realizzato da Fantasia Feste. Dudù è un simpatico coniglietto, simbolo e mascotte di questo Spazio Feste, una elegante sala, pensata per offrire uno spazio dove organizzare feste ed eventi speciali.

Diverse volte vi ho parlato di Fantasia Feste di Riccardo Arpinelli e il fratello Lorenzo. Ci affidiamo a loro da anni per l’animazione delle feste delle nostre bambine. E ci siamo trovati sempre molto bene.

Nella nostra zona mancava uno spazio feste così. Una sala da affittare per fare feste diverse dal solito. E così Riccardo ed il fratello Lorenzo hanno pensato di espandersi e di creare questo spazio per le feste.

Lo staff di Fantasia Feste
Lo staff di Fantasia Feste

Il risultato è appunto Dudù, lo Spazio Feste di Fantasia Feste. Una elegante sala che aspetta i bambini (ma anche i grandi) per festeggiare i loro compleanni o le ricorrenze speciali, ma anche per accoglierli in occasione di laboratori ed eventi speciali.

Chi è Dudù?

Dudù è un bel coniglietto, simbolo del nuovo spazio feste. Un coniglietto pronto ad accogliere i bambini nella sua nuova casa. Noi lo abbiamo conosciuto in occasione dell’inaugurazione della sala. Ed è veramente simpatico. Oltre ad essere così morbido, che ti viene voglia di abbracciarlo e non lasciarlo più!

Dudù con lo staff
Dudù con lo staff

Fare una festa presso la sala di Dudù è semplice. Sono tanti i pacchetti e le promozioni che vengono offerte da Fantasia Feste, dal pacchetto base che offre l’affitto della sala e l’animazione ai pacchetti più completi, con decorazioni e merenda per i partecipanti. Vi basterà parlare con Riccardo per trovare la soluzione più adatta a voi.

Sicuramente troverete questo salotto veramente molto accogliente, il luogo ideale per organizzare una festa indimenticabile. Una sala dove i bambini possono giocare tranquillamente con le animatrici di Fantasia Feste e l’angolo salottino con i divanetti per intrattenere i genitori durante la festa. Oltre al grande Dudù, alle feste troverete anche “Tata carota“, la speciale assistente che si prende cura dei piccoli ospiti durante le feste in questa location particolare.

La sala
La sala

Se siete alla ricerca di una location speciale dove organizzare una festa, il vostro compleanno o quello del vostro bambino, contattate Fantasia Feste per scoprire questo bellissimo Spazio Feste e rimarrete soddisfatti senza alcun dubbio!

Grazie a Giorgio Pincitore per le foto.

Informazioni utili

La tavola delle feste
La tavola delle feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *