Con Fantasia Feste il divertimento è assicurato

fantasia feste
Fantasia Feste

Fantasia Feste, animazione per bambini

Cercate un’animatrice per le feste a Roma? La soluzione è Fantasia Feste. Quest’anno ho deciso di prendere una animatrice per la festa di compleanno della mia bambina. Non ero sicura se prenderla o no. La mia bimba è ancora piccola e non sempre si fa coinvolgere dalle animatrici. Ma ho voluto provare. Anche perché facevamo la festa in un parco giochi e volevo evitare il rischio di “dispersione” che spesso capita in questi parchi.

Avendo a disposizione un po’ di gettoni per far giocare i bambini, in genere si dividono tra i genitori lasciando i bimbi liberi di andare dove preferiscono (almeno io preferisco fare così). Ma in questo modo, spesso ci si riunisce solo per il momento della torta e poi ognuno va dove vuole. Ed allora mi son decisa a prendere una animatrice, in modo che i bambini avrebbero fatto festa tutti insieme (andando poi anche sulle giostre insieme!).

Ho scelto di affidarmi a Fantasia Feste. In due occasioni avevo visto all’opera le loro animatrici. Ed allora ho deciso di provare. Già la prima impressione, quando siamo stati al loro negozio per definire i dettagli del “pacchetto animatrice” che fosse più adatto alle nostre esigenze, è stata ottima. Riccardo e Lorenzo sono stati molto disponibili e ci hanno aiutato a scegliere. Sapendo quanto piacciano alla mia bimba, non potevano mancare le sculture di palloncini ed il truccabimbi alla festa. Il giorno prima della festa, poi, ci hanno richiamati per comunicarci il nome dell’animatrice che sarebbe venuta alla nostra festa: Ilenia.

La nostra prima festa

Alle 16.20 puntuale, l’animatrice Ilenia è arrivata alla festa il giorno stabilito. E per 3 ore si è occupata dei bambini. E devo dire che è stata una piacevole sorpresa. L’animatrice è stata molto professionale, ma allo stesso tempo molto allegra e solare. Ha coinvolto con i suoi giochi tutti i bambini. E tutti si sono divertiti molto. Dopo i giochi ed il giro sulle giostre, c’è stato il momento dello scarto dei regali, prima della torta. Poi il truccabimbi, come volevamo. E ad ogni bambino ha realizzato una scultura di palloncino… ali da farfalla, spade, cagnolini,fiori e così via. Tutti alla fine erano soddisfatti. Soprattutto io che sono rimasta sorpresa e veramente contenta di essermi affidata a loro.

Ho trovato persone fantastiche che hanno saputo rendere la festa della mia bambina ancora più speciale. Ed alla fine della giornata vedere la mia bambina felice per quanto si era divertita alla festa insieme a Ilenia è stata una ulteriore conferma di quanto ragazzi e le animatrici di Fantasia Feste siano veramente bravi nel loro settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *