4° settimana di dieta: – 0,5 Kg

cioccolato e dieta
Cioccolato e dieta

Questa settimana niente controllo dalla nutrizionista. Dopo la settimana di Pasqua meglio aspettare altri 7 giorni prima di tornare al controllo. Ad ogni modo ho controllato lo stesso il peso sulla bilancia di casa e devo dire di aver superato brillantemente Pasqua e Pasquetta senza mettere a rischio i progressi ottenuti finora.

Nell’ultima settimana, infatti, ho perso un altro mezzo chilo. E direi che ci può stare, dato che la dieta della settimana di Pasqua era una sorta di dieta di mantenimento, pensata proprio per permettermi di mangiare quello che volevo a Pasqua e per il pranzo di Pasquetta e per riuscire a mantenere il peso raggiunto.

Quindi, mi sono concessa un po’ di cioccolato e qualche mangiata in più, ma grazie ai 3 giorni di dieta di compenso, ho perso mezzo chilo!

Bene, si va avanti!

Adesso per la prossima settimana si ricomincia con la dieta di base normale, con i carboidrati solo a pranzo. E poi vedremo i risultati e se la dieta sarà modificata un po’ o continueremo così.

Ad ogni modo domenica sarà un mese che sono a dieta da questa fantastica e bravissima dottoressa e sono già arrivata a – 5,4 Kg. Mi ritengo soddisfatta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *