We Are Puppets
We Are Puppets sta arrivando a Roma. Cosa sappiamo finora? Praticamente nulla! Ma dalle poche immagini che sono state condivise dai profili ufficiali sui social già ci piace e non vediamo l’ora! Inizialmente era stato svelato il luogo (e dovrebbe essere il Pratibus District, dove c’era il Museo Balloon), ma poi è misteriosamente sparito dai social. Magari vogliono lasciare ancora un alone di mistero sull’evento. Non sono infatti nemmeno state svelate le date ufficiali di apertura e chiusura.
Sappiamo solo questo…
Benvenuti al primo museo popolato da pupazzi giganti e interattivi. Sono pelosi, colorati e amano la compagnia degli esseri umani. Stanno per invadere la tua città. Presto a Roma potrai abbracciarli, giocare e perché no? Fare due chiacchiere
Quindi perché ve ne parlo? Al momento veramente non sappiamo nulla. Però ci sembra una di quelle cose che possono piacerci molto. Ed allora inizio a parlarvene. Sperando di poter aggiornare presto questa news con indicazioni e informazioni più precise.
Voci di corridoio dicono che questo museo dei pupazzi giganti aprirà il prossimo anno a Roma. Ma già l’hype è ad alti livelli e non vediamo l’ora. Ci auguriamo che venga aperto prima del prossimo anno e di riuscire ad andare a “giocare” con questi enormi pelouche e pupazzi presto.
Nell’attesa, aspettiamo che vengano svelate ulteriori informazioni sull’evento. E ci godiamo tutte le foto ufficiali pubblicate sui profili social, sperando di poterlo visitare presto. A noi piacciono veramente tanto queste iniziative. Non solo per le bambine (ormai quasi ragazze), ma in fondo anche noi ci divertiamo in questi posti.
Per il momento non ci resta che aspettare e vi terremo aggiornati su eventuali news o se usciranno altri dettagli ufficiali legati a questa iniziativa. Continuate a seguirci e fateci sapere se anche a voi piacciono questi eventi e se ci andreste oppure preferite iniziative di altri generi.
Noi siamo sempre pronti a provare nuove esperienze e ad accogliere suggerimenti su cose da fare insieme a tutta la famiglia nel tempo libero. E voi?
Photo Credits: We Are Puppets su Instagram