
Racconto di Natale
Torna il Racconto di Natale della Compagnia Un Teatro da Favola. La notizia che aspettavo. Abbiamo già visto questo spettacolo due volte, la prima volta nel 2016 e poi nel 2017. Lo scorso anno non lo hanno fatto e ci è mancato. E’ lo spettacolo di Natale per eccellenza. Il Racconto di Natale, la storia scritta da Charles Dickens, sarà messa in scena quest’anno al Teatro Roma, che si trova in via Umbertide 3 (quartiere Tuscolano, vicino alla fermata della Metro A Colli Albani) dal 20 al 22 dicembre.
Un appuntamento imperdibile. A grande richiesta torna uno degli spettacoli più belli ed emozionanti di Un Teatro da Favola. E noi non vediamo l’ora di tornare a vederlo, per la terza volta. Conoscete tutti la storia di Scrooge? Noi cantiamo ancora la canzoncina dello spettacolo di Un Teatro da Favola… “Lui è Scrooge, il vecchio Scrooge, è cattivo, lui è meschino…“. Uno spettacolo che ci è rimasto nel cuore e che vorremmo vedere ad ogni Natale. Un appuntamento fisso per le feste.
Trama
Londra 1846. Il vecchio e cattivo Scrooge odia tutti. A Natale riceverà la visita di tre spiriti: lo spirito del Natale passato, lo spirito del Natale presente e lo spirito del Natale futuro. E la sua esistenza cambierà per sempre. Uno spettacolo divertente e commovente, che farà riflettere adulti e bambini sul vero significato della vita. Una versione divertente ed emozionante di una delle più belle Storie di Natale di tutti i tempi. La Compagnia “Un Teatro da Favola” arriva al Teatro Roma con la più classica favola di Natale, in una magica versione interattiva ed immersiva. Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 3 ai 100 anni.
I biglietti si potranno acquistare dal 2 dicembre tramite il sito del Teatro Roma. Gli spettacoli ci saranno il 20 e 21 dicembre alle ore 20.00 ed il 22 dicembre alle ore 18.00. Non lasciatevi scappare l’occasione di vedere questo spettacolo a teatro insieme ai bambini. Vi conquisterà!