Torna il Racconto di Natale di Un Teatro da Favola

Racconto di Natale
Racconto di Natale

Racconto di Natale

Torna il Racconto di Natale della Compagnia Un Teatro da Favola. La notizia che aspettavo. Abbiamo già visto questo spettacolo due volte, la prima volta nel 2016 e poi nel 2017. Lo scorso anno non lo hanno fatto e ci è mancato. E’ lo spettacolo di Natale per eccellenza. Il Racconto di Natale, la storia scritta da Charles Dickens, sarà messa in scena quest’anno al Teatro Roma, che si trova in via Umbertide 3 (quartiere Tuscolano, vicino alla fermata della Metro A Colli Albani) dal 20 al 22 dicembre.

Un appuntamento imperdibile. A grande richiesta torna uno degli spettacoli più belli ed emozionanti di Un Teatro da Favola. E noi non vediamo l’ora di tornare a vederlo, per la terza volta. Conoscete tutti la storia di Scrooge? Noi cantiamo ancora la canzoncina dello spettacolo di Un Teatro da Favola… “Lui è Scrooge, il vecchio Scrooge, è cattivo, lui è meschino…“. Uno spettacolo che ci è rimasto nel cuore e che vorremmo vedere ad ogni Natale. Un appuntamento fisso per le feste.

Trama

Londra 1846. Il vecchio e cattivo Scrooge odia tutti. A Natale riceverà la visita di tre spiriti: lo spirito del Natale passato, lo spirito del Natale presente e lo spirito del Natale futuro. E la sua esistenza cambierà per sempre. Uno spettacolo divertente e commovente, che farà riflettere adulti e bambini sul vero significato della vita. Una versione divertente ed emozionante di una delle più belle Storie di Natale di tutti i tempi. La Compagnia “Un Teatro da Favola” arriva al Teatro Roma con la più classica favola di Natale, in una magica versione interattiva ed immersiva. Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 3 ai 100 anni.

I biglietti si potranno acquistare dal 2 dicembre tramite il sito del Teatro Roma. Gli spettacoli ci saranno il 20 e 21 dicembre alle ore 20.00 ed il 22 dicembre alle ore 18.00. Non lasciatevi scappare l’occasione di vedere questo spettacolo a teatro insieme ai bambini. Vi conquisterà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *