La lettera da Babbo Natale con Santa Post è arrivata

Lettera da Babbo Natale
Lettera da Babbo Natale

Lettera da Babbo Natale con Santa Post: ecco la nostra

Nei giorni scorsi vi avevo parlato di come ricevere una lettera da Babbo Natale. E vi ho parlato di Santa Post, che ho scelto quest’anno per far ricevere alle mie bambine la lettera di Babbo Natale. Ebbene… la lettera è arrivata! Le prime spedizioni infatti partivano il 15 novembre (per le successive ordinazioni, le lettere partono il giorno successivo a quello dell’ordine).

2 giorni di viaggio ed il 17 novembre abbiamo ricevuto la lettera a casa. Lo ammetto: non mi aspettavo di riceverla così presto, ma devo dire che sono stata contenta anch’io che fosse arrivata subito.

Come avevo chiesto, le lettere sono arrivate chiuse in una busta (ogni lettera era chiusa nella sua busta con il nome e l’indirizzo della bambina a cui era destinata). Poi le due buste sono state inserite in un’altra busta chiusa e spedite insieme. In questo modo non c’era pericolo che una arrivasse prima dell’altra. E le mie bambine hanno ricevuto la lettera insieme.

La busta di Babbo Natale
La busta di Babbo Natale

Lettera di Babbo Natale, la reazione delle mie bambine

La cosa più bella nel ricevere una lettera di Babbo Natale è vedere le espressioni delle mie bambine. Emozioni allo stato puro. In fondo è anche questa la magia del Natale e spero che continuino a crederci più tempo possibile. Vedere la gioia e l’emozione nei loro occhi è veramente la cosa più bella per me.

Figlia Uno, tornando da scuola col papà, ha controllato se ci fosse posta nella cassetta delle lettere. Ed hanno trovato insieme questa busta, indirizzata a lei e alla sorella, con la foto di Babbo Natale. Immediatamente è cosa a casa tutta allegra, chiamando a gran voce la sorella, per dirle che Babbo Natale gli aveva scritto. Vederla così felice è fantastico.

Insieme hanno aperto la busta e trovato le altre due buste. Ognuna ha preso la sua lettera. Poi Figlia Uno, visto che ora sa leggere, prima ha letto la sua lettera e poi ha letto l’altra alla sorella. Essendo poi lettere totalmente personalizzate, hanno avuto ancora di più l’impressione che Babbo Natale le conosce e ha scritto proprio a loro. Una vera gioia. Tutte felici hanno guardato le altre cose che c’erano nella busta e sono rimaste veramente soddisfatte. Io, da mamma, dico che è stato un ottimo servizio.

La lettera di Santa Post
La lettera di Santa Post

Santa Post, cosa c’è nelle nostre lettere

Come vi avevo già raccontato, io ho scelto la lettera con tutti gli optional. Oltre ad essere, quindi, totalmente personalizzata (col testo che ho scritto io), la busta conteneva gli adesivi di Natale, un libricino da colorare, una cartolina da Babbo Natale e il Diploma di Buon Comportamento.

Sulla lettera vera e propria (e anche sulle buste) il nome delle bambine è scritto a mano con un pennarello rosso. Ed anche la firma di Babbo Natale è fatta a mano. Tutto veramente molto bello.

Noi l’abbiamo ricevuta. E voi siete in attesa di una lettera da parte di Babbo Natale? Raccontatemelo nei commenti, se vi va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *