Lettera da Babbo Natale con Santa Post

lettera da santa post
Lettera da Santa Post

Santa Post e la lettera di Babbo Natale

Quest’anno ho deciso di provare Santa Post per far arrivare la lettera di Babbo Natale alle mie bambine. Negli anni scorsi avevo già provato (con successo) altri due siti, che permettono di far scrivere una lettera a Babbo Natale per i bambini. Sempre alla ricerca di nuove lettere, quest’anno ne provo un altro.

Ho trovato Santa Post facendo una ricerca con Google. E mi è piaciuta la possibilità di poter personalizzare completamente le lettere. Questo servizio propone infatti una lettera standard, ma anche una lettera deluxe, totalmente personalizzabile.

Inoltre si può scegliere di richiedere solo la lettera, oppure arricchire la lettera con gadget e altre cose. Ovviamente la semplice lettera ha un prezzo diverso rispetto alla lettera come i gadget. E c’è differenza di prezzo anche tra la lettera standard e quella personalizzabile. Ma ognuno è libero di scegliere la soluzione che preferisce.

Le prime spedizioni delle lettere avvengono il 15 novembre. Le successive saranno fatte quotidianamente il giorno dopo aver effettuato l’ordine. Nelle lettere già pronte vengono raccontati aneddoti sul luogo di residenza di Babbo Natale ed il destinatario viene ringraziato per essere stata bravo e incoraggiato per continuare ad esserlo, con gli auguri di Natale finali per tutta la famiglia. Nella lettera personalizzata, invece, si può inviare il proprio testo, con un massimo di 150 parole. In alternativa c’è anche la possibilità di richiedere la lettera in versione online (e in questo caso sarà inviata tramite email).

La lettera autoscritta di lusso

Io, come al solito, penso in grande. E così, dopo aver valutato le varie opzioni, ho scelto la lettera autoscritta di lusso. Cosa conterrà la nostra busta? La lettera personalizzata, stampata sulla speciale carta intestata di Babbo Natale, una cartolina dalla Lapponia con il bollo speciale di di Babbo Natale della Lapponia Artica, il certificato di buon comportamento, il libro del Natale da colorare e l’adesivo di Natale di Babbo Natale. Il tutto viene spedito in una busta speciale dalla Lapponia, con un originale bollo natalizio finlandese affrancato in Finlandia. I nomi dei bambini sono scritti a mano e la lettera è firmata da Babbo Natale.

Un’altra particolarità che mi è piaciuta, è che si può chiedere, se si ordinano più lettere (tipo io che ne ho ordinate due distinte, una per figlia) che le lettere vengano inviate insieme. Ogni lettera ha la sua busta, ma poi entrambe le buste vengono inserite in un’altra busta e inviate con una singola spedizione. In questo modo si ha la certezza che arriveranno lo stesso giorno.

Quindi, l’ordine è stato fatto. Ora non ci resta che attendere che Babbo Natale ci mandi le sue lettere. Appena arrivano, vi aggiorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *