Fantasia Feste compie 8 anni: tante novità in arrivo

Riccardo Arpinelli
Riccardo Arpinelli

Fantasia Feste compie 8 anni

Il 12 dicembre Fantasia Feste compie 8 anni. Da diversi anni è diventata la nostra agenzia di riferimento per le feste. Organizzare un compleanno con loro è sempre una garanzia di successo. Le animatrici che fanno parte di Fantasia Feste sono bravissime e coinvolgono sempre i bambini con i loro giochi. E Riccardo, che ha creato Fantasia Feste coinvolgendo in questa avventura anche il fratello Lorenzo, si impegna per far in modo che tutte le feste siano un successo.

Professione Party Planner: intervista a Riccardo Arpinelli

Si vede che fanno il loro lavoro con passione. Ed i risultati si notano. 8 anni fa Riccardo Arpinelli ha deciso di aprire la sua agenzia, per far divertire i bambini ed è riuscito nel suo obiettivo. Ma sono ancora tante le cose da fare.

3 domande a Riccardo Arpinelli

Cosa ti aspettavi quando hai aperto Fantasia Feste 8 anni fa?

Creare qualcosa di diverso e di nuovo. 8 anni fa questo lavoro non era molto conosciuto, ho avuto un po’ di ostacoli, delle volte non sono stato capito ma ha vinto con la mia grinta e grazie anche a mio fratello Lorenzo e la mia storica collaboratrice Alessia e il nostro giovane staff siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, che è lasciare un ricordo di gioia e condivisione tra bambini e genitori, anche in età adulta costruendo momenti di felicità.

Riccardo, Lorenzo e Alessia
Riccardo, Lorenzo e Alessia

Quali erano i tuoi obiettivi e le tue speranze? Sei riuscito a realizzarli?

8 anni sono un vero traguardo: in questi anni ho realizzato tanti sogni inventando, sperimentando e soprattutto essendo sempre messo alla prova. Non nascondo che essere dei piccoli imprenditori non è facile, ma è da noi giovani che qualcosa deve iniziare. E’ l’Italia che riparte, ma comunque in questi anni sono arrivate anche tante proposte e collaborazioni interessanti.

Ora quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

Prossimi obbiettivi? Per il 2018 abbiamo un nuovo progetto: la creazione di un nuova idea alla quale lavoriamo da anni sempre legato al mondo dei bambini.

Fantasia Feste: la grande novità in arrivo

Dopo 8 anni la voglia di creare un’impresa vincente sempre fresca e piena di novità è sempre viva. E la grande novità che Fantasia Feste annuncia per i suoi 8 anni di attività è la realizzazione di un sogno, che segue anche le richieste dei clienti: nasce Dudù, nuovo brand by Fantasia Feste. Uno spazio per feste e piccoli eventi, dove sarà tutto curato nei minimi dettagli, dalla location in esclusiva a tutti I servizi per un party con i fiocchi, senza stress per i genitori.

Ovviamente Fantasia Feste continuerà sempre la sua attività di organizzazione feste a domicilio, party shop e tutti gli altri servizi offerti, ma in più ci sarà Dudù, un simpatico coniglietto che presto conosceremo. L’apertura della nuova location è prevista per febbraio 2018: oltre ad organizzare feste, Riccardo e il suo team proporranno anche attività e iniziative per i bambini, un punto di incontro per le famiglie a Roma Tiburtina.

Lo staff di Fantasia Feste
Lo staff di Fantasia Feste

Festeggiamo gli 8 anni di Fantasia Feste

Martedì 12 dicembre, per festeggiare l’8° compleanno di Fantasia Feste, l’appuntamento è dalle 16.30 alle 19.00 presso il punto vendita in via Arturo Calza 16. Tutti i bambini potranno incontrare Olaf e fare una foto ricordo con il famoso pupazzo di neve.

Maggiori informazioni su Fantasia Feste e sulla novità in arrivo, potete trovarle sulla fanpage ufficiale su Facebook oppure sul sito internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *