48° settimana di dieta: -1,8 kg

dieta felice
Dieta felice

Settimana di dieta perfetta. Mi sono impegnata e non ho fatto nessuno strappo alla dieta. Una perfetta settimana di dieta iperproteica. Ed i risultati si sono visti: 1,8 kg di meno.

Questo vuol dire che la scorsa settimana non sono ingrassata per problemi fisici, ma perché non ho seguito bene la dieta. Una settimana di dieta perfetta ha avuto effetto. Sono molto soddisfatta. Ed anche la nutrizionista, perché ha avuto la prova che non ho problemi.

Ed ora la nutrizionista mi ha dato appuntamento tra due settimane per il prossimo controllo.

Dovrò fare 2 settimane di dieta di base. Con ben 2 giorni a settimana liberi. Devo comunque regolarmi… altrimenti con 2 giorni liberi a settimana rischio di vanificare tutto il “sacrificio” di quest’ultima settimana.

Va bene concedersi qualche sfizio, ma senza esagerare.

Per la prima settimana mi concederò (già lo so) una cena a base di porchetta… lo so, non è proprio salutare… ma una volta ogni tanto ci può stare. E poi ho una festa di compleanno e quindi capiterà di mangiare qualche pizzetta, panino o tramezzino e magari un pezzo di torta. Me li concederò senza troppi sensi di colpa.

E per il resto della settimana, rispetterò la dieta attentamente. O almeno ci proverò (ultimi giorni di Carnevale permettendo!). Ma ce la devo fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *