Crea sito

40° settimana di dieta: stabile

bilancia
Bilancia

Sono arrivata alla 40° settimana di dieta. Praticamente una gravidanza. C’è chi ingrassa quasi 20 chili durante la gravidanza ed io in queste 40 settimane ho perso circa 18 chili. Un parallelo veramente impressionante. In fondo tutti i chili in più che avevo preso erano in qualche modo legati alla mia ultima gravidanza (più che per la gravidanza per la successiva fase dell’allattamento!).

In questa 40° settimana di gravidanza ho dovuto fare 3 giorni di dieta iperproteica e 4 giorni di dieta di base. Dieta seguita abbastanza bene. E alla fine? Mi ritrovo ancora stabile!

Questa situazione sta diventando un po’ snervante. In pratica in questi ultimi mesi sono scesa pochissimo o ho mantenuto il peso. Ed anche questa settimana non ho perso nemmeno un etto. La nutrizionista sta continuando a provare per cercare di farmi perdere ancora qualcosa, ma si sta rivelando più difficile del previsto.

Ormai devo aver raggiunto il mio peso ideale e quindi riuscire a perdere uno o due chili in più si sta rivelando un’impresa.

Nella prossima settimana torno a fare una intera settimana di dieta iperproteica. E poi ci sarà la pausa di Natale. Vediamo un po’ come andrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.