2° settimana di dieta: – 0,7 Kg

donna a dieta
Donna a dieta

Si è conclusa la seconda settimana di dieta. Ed il bilancio continua ad essere positivo. Ho perso 7 etti. Rispetto alla scorsa settimana (quando avevo perso 2,3 Kg) può sembrare poco. Ma rientro perfettamente nell’obiettivo che si era fissata (per me) la nutrizionista. In fondo in 2 settimane ho perso 3 chili e direi che va bene.

Ad ogni modo sto rispettando la tabella di marcia della nutrizionista ed è questa la cosa più importante. E poi questa settimana ho iniziato a reintrodurre i carboidrati.

Per la prossima settimana dovrò fare una dieta di preparazione alla Pasqua. Secondo i piani della nutrizionista dovrei perdere un altro chilo. In modo che poi per la settimana di Pasqua mi darà una sorta di dieta di mantenimento che mi permetterà di mangiare, il giorno di Pasqua, quello che voglio. Senza compromettere i risultati raggiunti finora.

Quindi per questa settimana alternerò le due diete avute finora: un giorno la dieta iperproteica senza carboidrati ed un giorno la dieta normale con 80 grammi di carboidrati a pranzo.

Ho già preparato il mio menù settimanale in base alle due diete. E si va avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *