Un pigiama da favola, l’appuntamento su Instagram per i bambini

Un pigiama da favola
Un pigiama da favola

Un Pigiama da Favola

Un Pigiama da Favola è uno degli appuntamenti fissi del pomeriggio per noi, in questo periodo in cui non possiamo uscire da casa. La nostra compagnia teatrale preferita, quella che ormai seguiamo da quasi 4 anni, non potendo fare spettacoli a teatro, il pomeriggio ci allieta con delle dirette su Instagram. Un’ora di divertimento, in queste giornate che possono essere un po’ pesanti. Veramente un’ottima idea per cercare di interagire con loro a distanza.

Tenere impegnati i bambini a casa non è sempre semplice. Anche perché molti di noi devono anche lavorare. Ed allora vengono in aiuto i nostri attori preferiti e ci fanno compagnia per circa un’ora, ogni pomeriggio, dalle ore 17.00.

E’ un appuntamento che io consiglio a tutti di seguire, non soltanto a chi è di Roma o provincia e magari li conosce già. Quindi, se potete, collegatevi su Instagram il pomeriggio e divertitevi anche voi.

In questi giorni così difficili, una delle cose a cui dobbiamo pensare, è lo stato d’animo dei nostri bambini.

Noi possiamo essere tristi, arrabbiati, preoccupati, smarriti e forse anche distrutti… ma ricordiamoci che i nostri figli… hanno bisogno di sentirsi protetti e anche di ridere…

E’ per questo che stiamo cercando di tenervi compagnia, un’ora al giorno dalle 17 alle 18 con “UN PIGIAMA DA FAVOLA”

Potete seguire Un Teatro da Favola su Instagram al link https://instagram.com/unteatrodafavola

Almeno per un’ora al giorno anche noi abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza. Ed in attesa di poterli rivedere a teatro, ci accontentiamo di queste dirette, che fanno veramente tanto bene al cuore. Un po’ di risate ci vogliono per alleggerire queste giornate chiusi in casa. E tutti gli attori della compagnia si impegnano per farci divertire un po’ e per far passare un po’ di tempo ai nostri bambini.

Iniziate a seguirli anche voi. Non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *