Teen Titans Go! e Batman arrivano di Cartoon Network

Teen Titans Go
Teen Titans Go

Teen Titans Go e Batman

Novità in arrivo con Teen Titans Go e Batman su Cartoon Network. Dal 16 al 29 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.50, arriva infatti una programmazione speciale sul canale 607 di Sky dedicata al cartone animato che ha come protagonisti i supereroi più irriverenti di sempre. E, a rendere imperdibile questo appuntamento, ci sarà una guest star d’eccezione: Batman! In questi giorni che abbiamo tanto tempo da riempire, dovendo stare sempre a casa, segnate sull’agenda anche questo appuntamento.

Potremo vedere così tante straordinarie avventure per il gruppo di supereroi più dissacrante e simpatico di sempre, composto da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Cosa combineranno con il mitico Batman? Non vi resta che seguire questo appuntamento insieme ai bambini per scoprirlo. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Batman è da sempre uno dei supereroi più amati da grandi e bambini. Le sue storie ci accompagnano da anni. E continuano a farlo in maniera sempre diversa. Ora potremo scoprire come questo personaggio entrerà in contatto con altri supereroi, che per certi versi sono molto differenti da lui. Ma magari arriveranno a collaborare insieme per sconfiggere un nemico comune… chissà.

Non ci resta che sintonizzarci su Cartoon Network per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *