T-shirt mamma-bimba, l’omaggio di Original Marines

T-shirt mamma bimba
T-shirt mamma bimba

T-shirt mamma-bimba

Per la Festa della Mamma, Original Marines lancia le t-shirt mamma-bimba. La voglio! È troppo carina! Visto che Figlia Due vuole un vestitino nuovo per il suo compleanno, magari ne approfitterò in questi giorni per prendere la maglietta!

Mini-me o maxi you è il capo must have di Original Marines per l’estate 2019! Se anche a voi piace la t-shirt mamma-bimba, approfittatene in questi giorni. Si tratta infatti di una promozione speciale lanciata per la festa della mamma.

Un omaggio per tutte le mamme che acquisteranno la t-shirt in versione “petit”. Le magliette mini-me vanno molto, anche se non ho avuto occasione di comprarle. Si tratta di maglie uguali o comunque collegate, per le mamme e le bambine.

Un piccolo omaggio al rapporto mamme e figlie da Original Marines per la Festa della Mamma. Il brand infatti presenta la t-shirt mini-me, un’originale t-shirt dichiaratamente trendy in versione “petit” e “adult” in cui mamma e bimba fanno un dolcissimo pendant.

Sarà disponibile in tutti gli store Original Marines e sul sito www.originalmarines.com in occasione della Festa della mamma.

Come fare per averla?

La speciale iniziativa prevede che acquistando una t-shirt per la bambina venga data in omaggio la t-shirt per la mamma.

Per le bambine la t-shirt indiscutibilmente glamour è personalizzata dalla stampa “Mini Diva”. Per la mamma invece la t-shirt è proposta con il lettering “I’m the Mom of a Mini Diva”.

Mini-me by Original Marines: un gioco divertente e originale da indossare.

Voi andrete a cercarla? Non è la prima volta che Original Marines organizza promozioni speciali. E devo dire che le trovo sempre iniziative carine. Quindi perché non approfittarne? Vado subito alla ricerca delle magliette, sperando di trovarle!

Un pensiero per tutte le mamme per la loro festa. Chissà se esiste solo questa versione per bambine o ce n’è anche una versione per le mamme di maschietti. Comunque avendo io due femmine, posso prenderne due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *