Scooby Doo And Guess Who, i nuovi episodi su Boomerang

Scooby Doo And Guess Who
Scooby Doo And Guess Who

Scooby Doo And Guess Who, i nuovi episodi

Conoscete Scooby Doo and Guess Who? Si tratta della nuova serie (la tredicesima!) con protagonista il mitico Scooby e la gang della Mistery Inc. Se siete appassionati alle loro avventure, allora preparatevi perché torna su Boomerang (canale 609 di Sky) con tante inedite e spassose storie. L’appuntamento è dal 2 marzo, tutti i giorni alle ore 20.10. Inoltre ogni venerdì la programmazione sarà interamente dedicata all’alano più amato di sempre.

I protagonisti della serie animata si troveranno ancora una volta alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Questa tredicesima serie riserva ai fan dello show non poche sorprese. Ogni puntata, infatti, sarà dedicata ad una guest star che aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e a scovare il colpevole di turno. Tra gli ospiti di questi nuovi episodi: Steve Buscemi, Flash, Kenan Thompson, Jeff Foxworthy, Christian Slater , George Takei, The Hex Girls , Halsey e Mark Hamill.

Tra fantasmi e casi enigmatici da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby-Doo! riuscirà a conquistare il cuore di vecchi e nuovi fan.

Ma, come dicevo prima, l’appuntamento con l’alano più amato di sempre non finisce qui! Ogni venerdì, infatti, la programmazione sarà interamente dedicata a Scooby-Doo! con tanti spassosi episodi e TV movie che lo vedono protagonista.

Insomma, tanti appuntamenti da non perdere, per trascorrere le serate in allegria con tutta la famiglia! Questa serie è prodotta dalla Warner Bros Pictures Television Animation ed è arrivata in Italia il 13 settembre 2019 su Boomerang, proprio nel giorno del 50° anniversario del franchising. Ora potremo vedere le nuove puntate della serie animata, che sono sicuramente molto attese da tutti i fan italiani!

E voi la conoscete già? Quanto aspettate queste nuove avventure?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *