I film di Doraemon arrivano su Cartoonito

Film di Doraemon
Film di Doraemon

Film di Doraemon

Arrivano per la prima volta su Cartoonito (canale 46 del DTT), tanti imperdibili film di Doraemon! Segnatevi tutti questi appuntamenti, da non perdere! Si comincia dal 1° marzo, ogni domenica alle ore 13.15 l’appuntamento è con il famoso e mitico gatto blu!

Il 1° marzo andrà in onda Doraemon – Il Film: Nobita e la nascita del Giappone.

Nobita e i suoi amici, stanchi del mondo moderno, decidono di partire per una nuova avventura viaggiando indietro nel tempo di ben 70.000 anni. Incontreranno Kukuru, un ragazzo dell’epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Nobita e i suoi amici aiuteranno Kukuru a combattere Ghigazombie e a liberare i suoi compagni.

L’8 marzo sarà la volta di Stand by me Doraemon.

Un giorno Nobita riceve la visita di Sewashi, il proprio pronipote proveniente dal futuro, accompagnato da un robot molto particolare: un gatto di nome Doraemon!

Il 15 marzo l’appuntamento sarà con Doraemon: le avventure di NNobita e dei 5 esploratori.

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo – accompagnati da un tenero cucciolo di cane – viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico. Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?

Il 22 marzo invece andrà in onda Doraemon – Il Film: Nobita e gli eroi dello spazio.

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo vanno pazzi per una nuova serie televisiva: “gli eroi dello spazio”. Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in TV. Decide così di girare un film di supereroi, peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto. Insieme iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione…

E per finire il 29 marzo ci sarà Doraemon: La grande avventura in Antartide.

Doraemon, Nobita e i suoi amici (Shizuka, Gian, Suneo), stufi del clima eccessivamente caldo d’estate, decidono di recarsi a Sud dell’Oceano Pacifico, su un iceberg, per trovare un po’ di fresco. Qui, troveranno uno strano anello d’oro, risalente a oltre 100.000 anni prima e proveniente dall’Antartide, in un periodo in cui non era ancora popolato. Il gruppo deciderà quindi di recarsi in Antartide, dove troveranno le rovine di un’enorme città sepolta nel ghiaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *