Crea sito

Siamo solo orsi: i nuovi episodi in arrivo su Boing

Siamo solo orsi
Siamo solo orsi

Siamo solo orsi, i nuovi episodi

Tutti pronti? Dal 2 marzo, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 arrivano in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi di Siamo solo orsi. Tante nuove avventure che hanno per protagonisti tre fratelli orsi molto simpatici, per trascorrere pomeriggi all’insegna del relax, senza dimenticare il divertimento.

In queste nuove puntate vedremo gli orsi impegnati in un viaggio in Giappone, intenti ad insegnare a Kazumi, cuoca alle prime armi, un ramen perfetto! E ancora, vedremo l’arrivo nella caverna di un assistente domestico tuttofare, Shmorby: è così efficiente che i tre fratelli non faranno che poltrire davanti la televisione ingrassando fino al punto da non riuscire a camminare…ma non è finita qui! Tra le tante avventure Grizzly, Panda e Orso Bianco si ritroveranno intrappolati nelle fogne di New York, dove si sono rifugiati per sfuggire ad un cane feroce, qui troveranno una banda di teppisti e un maestro Ninja che insegnerà loro le arti marziali.

La serie è tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong e diretta da Manny Hernandez e ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.