Santiago dei mari, la nuova serie prescolare arriva su NickJr

Santiago dei mari

Santiago dei Mari

Santiago dei Mari è la nuova serie animata prescolare che sta per arrivare su NickJr, il canale prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky. La nuova serie animata andrà in onda sul canale di Sky, dal 15 Febbraio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20:30. Si tratta di una nuovissima serie prescolare, che ci porterà alla scoperta del mare caraibico.

Un mix di azione-avventura, di cultura spagnola e latino-caraibica, che ha come protagonista il piccolo Santiago “Santi” Montes, un bambino pirata di 8 anni, coraggioso e di buon cuore, che intraprenderà audaci salvataggi, ricerche di tesori nascosti, con il solo scopo di mantenere gli oceani al sicuro.

Nella serie, l’equipaggio fedele di Santiago è composto da:

  • Tomàs, il suo goffo cugino energico la cui chitarra magica può essere usata per imbrigliare il vento;
  • Lorelai, una sirena che può parlare alle creature marine e trasformarsi in una giovane ragazza umana.

Insieme, Santi e i suoi migliori amici solcheranno i mari con la maestosa nave El Bravo. Useranno la loro intelligenza, abilità piratesche e la bussola, per proteggere la loro casa, Isla Encanto, dai cattivi come la malvagia piratessa Bonnie Bones e la sua spalla di Palm Crow Sir Butterscotch.

I bambini scopriranno quanto è importante l’amicizia, il lavoro di squadra. Vedranno posti magici e saranno introdotti all’importanza della salvaguardia dei mari, e in tutto questo impareranno anche qualche parola di spagnolo!

Che ne pensate? Vi ha incuriositi? Pensate che la guarderete insieme ai bambini? Una serie che parla di avventure sicuramente appassionerà i bambini, anche quelli più piccoli. Ed a vedere le prime immagini, i personaggi protagonisti sembrano proprio molto carini. Fatemi sapere le vostre opinioni su questa nuova serie animata. E se ai vostri bambini piace oppure no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.