Santa Post, la lettera da Babbo Natale

Santa Post
Santa Post

Santa Post, lettera da Babbo Natale

Anche quest’anno mi affiderò a Santa Post per la lettera da Babbo Natale per le mie bambine. Ci sono diverse Lettere di Natale tra cui i clienti possono scegliere. Ed anche i prezzi cambiano. Io in genere opto per la lettera autoscritta. Quindi mando il testo che voglio far arrivare alle bambine. Ma ci sono anche lettere già pronte. Quindi vi basterà scegliere la lettera che si adatta meglio alle vostre esigenze.

Ogni lettera viene stampata su una speciale carta intestata di Babbo Natale ed è spedita in una busta speciale dalla Lapponia, con un originale bollo natalizio finlandese (affrancato in Finlandia). Il nome del bambino è scritto a mano ed anche la firma di Babbo Natale. Inoltre quest’anno la lettera contiene una vecchia mappa del mondo di Babbo Natale con piccoli compiti, il bollo speciale di Babbo Natale della Lapponia Artica, il certificato di buon comportamento, un ornamento natalizio boscoso da colorare ed un segnalibro a doppia faccia di Babbo Natale.

Le prime lettere cominceranno ad essere spedite il 13 novembre 2019, mentre tutte le richieste che arriveranno successivamente saranno spedite con posta prioritaria il giorno successivo all’arrivo dell’ordine sul sito. L’ultimo giorno disponibile per ordinare le lettere è il 9 dicembre 2019 (anche perché poi sarebbe troppo tardi e le lettere rischierebbero di arrivare in ritardo). Se avete più figli, come me, ed ordinerete più di una lettera, le buste delle singole lettere, indirizzate a persone diverse che vivono sotto lo stesso indirizzo, saranno inserite in una busta più grande e spedite insieme, per garantire la consegna simultanea.

Quindi non vi resta che scegliere la vostra lettera e ordinarla! Vi spiego tutti i tipi di lettere disponibili!

  • Lettera classica 1

La lettera è già pronta e racconta quello che avviene nel luogo di residenza di Babbo Natale, in Korvatunturi (Montagna dell’Orecchio), nella Lapponia di Finlandia. Il destinatario della lettera viene ringraziato per essere stata bravo ed incoraggiato a comportarsi sempre così. Viene augurato, infine, un buon Natale e tutto il meglio a tutta la famiglia. Questa lettera contiene la mappa del mondo di Babbo Natale.

  • Lettera speciale 2

Anche questa è una lettera già pronta, in cui vengono raccontati avvenimenti successi nel luogo di residenza di Babbo Natale, in Korvatunturi (Montagna dell’Orecchio), nella Lapponia di Finlandia. Il destinatario della lettera viene ringraziato per essere stata bravo ed invitato a comportarsi sempre così. E la lettera si chiude con gli auguri per tutta la famiglia. Rispetto alla precedente lettera, questa contiene, oltre alla mappa, anche un segnalibro a doppia faccia di Babbo Natale.

  • Lettera di lusso 3

La lettera è simile alle precedenti (avvenimenti, ringraziamenti, incoraggiamento ed auguri), ma questa è una “lettera di lusso” perché contiene una serie di regali per il bambino destinatario: il Diploma di Buon Comportamento (firmato personalmente da Babbo Natale); la vecchia mappa del mondo di Babbo Natale con piccoli compiti; il Segnalibro a doppia faccia di Babbo Natale; un ornamento natalizio boscoso da colorare (che può essere utilizzato ad esempio nell’albero di Natale); un’immagine natalizia (personaggio) che varia, con cordoncino d’oro incluso per appenderla.

  • Lettera autoscritta 4

Questa è una lettera che potrete scrivere da soli al momento dell’ordine, in modo che sia rivolta particolarmente al vostro bambino. E’ come la Lettera Speciale 2 per quanto riguarda quello che sarà spedito ai vostri bambini, ma il testo della lettera sarà totalmente personalizzabile. La lettera può essere lunga massimo 150 parole. E verrà aggiunta la firma a mano di Babbo Natale, come nelle lettere già pronte. Contiene la mappa e il segnalibro.

  • Lettera autoscritta di lusso 5

Anche in questo caso la lettera è totalmente personalizzabile. Potete scrivere le vostre 150 parole (numero massimo) ed inserire il testo al momento dell’ordine. Rispetto alla normale lettera autoscritta, questa lettera di lusso conterrà più “regalini” per i bambini, come la lettera di lusso già pronta.

  • Email stampabile 6

Chi non vuole ricevere la lettera cartacea, che viene spedita per posta, può anche scegliere di ricevere una email con la lettera di Natale stampabile da Babbo Natale. La lettera e tutto il resto vengono recapitati tramite email. Questa opzione include un busta, una lettera da Babbo Natale e una vecchia mappa del mondo di Babbo Natale con piccoli compiti. Anche in questo caso il nome del destinatario e l’indirizzo sulla busta sono scritti con font speciali. Questa lettera può essere stampata usando una stampante a colori (formato A4). Poi si ritaglia e si incolla la busta e si inseriscono la lettera di Babbo Natale e la vecchia mappa del mondo di Babbo Natale all’interno. E poi si fa trovare la lettera nella cassetta postale dal destinatario.

Il contenuto delle lettere già pronte varia di anno in anno. Quindi anche se l’avete già presa negli anni scorsi, potete star sicuri che non ci saranno scritte le stesse cose. Altrimenti potete scegliere una delle opzioni per personalizzare totalmente la lettera.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *