Boomerang Halloween Channel: l’evento da non perdere

Boomerang Halloween Channel
Boomerang Halloween Channel

Boomerang Halloween Channel

Il 31 ottobre arriva Boomerang Halloween Channel per festeggiare Halloween con due protagonisti d’eccezione: Scooby-Doo e Bunnicula. Se anche voi siete alla ricerca di appuntamenti speciali per celebrare la notte delle streghe e dei fantasmi, questo è sicuramente uno degli appuntamenti più interessanti della tv per bambini.

Boomerang+1 (canale 610 di Sky), infatti, dal 31 ottobre al 10 novembre si trasforma nel canale interamente dedicato ai due amatissimi personaggi con una programmazione speciale, ricca di film a tema Halloween e maratone all’insegna del mistero: Fame da Mostri, Luoghi Misteriosi, Feste del Terrore, Strani Mostri e Sport da Paura. Inoltre non mancheranno tanti episodi a tema tratti dai due show, per trascorrere undici giorni all’insegna del divertimento e della suspence.

Ma non è tutto. Le sorprese, infatti, non finiscono qui. L’alano più amato da grandi e piccoli infatti, introdurrà gli episodi della nuova serie Scooby-Doo and Guess Who?, che vedono protagoniste guest star provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e dei fumetti come: Sia, Whoopi Golberg, Steve Urkel, Batman, Sherlock Holmes e molti altri ancora.

Ad andare in onda ci saranno, inoltre, gli episodi più spassosi e misteriosi di Scooby-Doo! tratti dalle serie passate, come Be Cool, Scooby-Doo! e Le nuove avventure di Scooby-Doo! e quelli di Bunnicula, lo show prodotto negli Studios di Warner Bros. Animation con al centro le avventure del coniglio-vampiro più simpatico e originale di sempre.

Si tratta quindi di un appuntamento imperdibile, all’insegna del brivido e delle risate per tutti i piccoli spettatori e le loro famiglie. Seguirete questo canale speciale di Halloween? Noi non conosciamo Bunnicula e potrebbe essere l’occasione giusta per andare a conoscere questo coniglietto, che pare essere molto simpatico. Scooby-Doo invece è sempre una certezza. Sarà sicuramente un canale tematico molto interessante per questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *