Rinnovare la promessa di matrimonio davanti al Conte Dracula? Ecco come

Promessa di matrimonio
Promessa di matrimonio

Promessa di matrimonio

Volete rinnovare la promessa di matrimonio davanti al Conte Dracula? Potete farlo nel weekend di Halloween al Castello di Lunghezza, nel Fantastico Mondo del Fantastico (versione Halloween, appunto!). Il Conte Dracula è infatti tornato con una missione curiosa e speciale. Il vampiro più celebre della letteratura ha deciso di venire con la sua sposa, la pallida compagna Vampirella, per mostrare il suo lato buono e romantico ed invitare i genitori dei piccoli visitatori a rinnovare la loro promessa d’amore per dare il buon esempio ai figli.

Insomma un “patto di sangue” per confermare che l’amore è il sentimento più importante di tutti e con quello si può sconfiggere qualsiasi paura. Se anche voi volete rinnovare la vostra promessa e divertirvi in maschera per vivere in famiglia il vostro “momento speciale” chiamate lo 06/2262880.

Sono in programma 2 giornate ricche di divertimento per il 30 ottobre e il 1 novembre. Due giornate che aspettano gli amanti del genere fanta–horror, perché al Castello la paura è un pretesto per stare insieme in allegria. Tra un esercito di streghe, maghi, fantasmi, zombies, zucche animate, si potrà partecipare al rito delle streghe, assistere agli esperimenti del Dott. Frankenstein, mentre i più audaci potranno visitare il villaggio fantasma.

Jack O’ Lantern farà rivivere la leggenda di Halloween al campo delle zucche e il Cavaliere senza testa combatterà contro il mostro del castello, ma non mancheranno principesse e supereroi pronti, come sempre, a far rivivere le storie de cuore che hanno accompagnato i grandi e che entusiasmano e più piccini. E per un saluto speciale anche Babbo Natale sarà presente per il suo Nat-Halloween.

Per maggiori informazioni su queste due giornate speciali di Halloween, potete consultare il sito ufficiale www.fantasticomondo.it

E se volete rinnovare la vostra promessa di matrimonio, chiamate subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *