Tutti gli eventi di Halloween in programma a Magicland

Eventi di Halloween
Eventi di Halloween

Eventi di Halloween

Si avvicina la fine di ottobre ed allora vediamo tutti gli eventi di Halloween in programma a Magicland fino a fine mese!

E’ iniziato lo scorso 8 ottobre il più importante evento di Halloween del Centro Sud Italia per vivere l’appuntamento più mostruoso e terrificante dell’anno, con una serie di spettacoli e iniziative dedicate a grandi e piccini. Fino al 31 ottobre scheletri, zombie, streghe, spettacoli a tema, attrazioni da brivido e le immancabili parate invaderanno MagicLand trasformandolo in un mondo spaventosamente mostruoso. Moltissime le attività e gli eventi in programma, in chiave horror, adatti a tutte le età!

Vediamole insieme!

Per i più piccoli, imperdibile la Sfilata Gattobaleno Car Magic Halloween e le assistenti streghette: Gattobaleno, la mascotte del Parco, attraverserà il Parco a bordo della sua automobile accogliendo gli ospiti completamente mascherato a tema. Nella sua parata non sarà solo ma in compagnia di assistenti streghette che, a ritmo di musica, dispenseranno magie e incantesimi.

Poi abbiamo il Monster Camp: nell’area pic-nic, verrà allestito un percorso mostruoso per tutti i bambini. Qui si troveranno faccia a faccia con streghe e vampiri che li intratterranno trasformandoli in veri mostri.

Inoltre CalaveraLand: un viaggio attraverso il coloratissimo regno dei morti messicano da cui, tra giochi e balli, trovare la via d’uscita. E passeggiando per le vie de Parco, sarà possibile incontrare The Bad Band, una banda musicale composta da 6 mostruosi musicisti che coinvolgeranno tutti gli ospiti con simpaticissime animazioni musicali a ritmo delle colonne sonore dei film più terrificanti di sempre.

Per i più temerari, invece, durante tutta la giornata ci sarà la Funeral Parade: un carro funebre si aggirerà, sulle note di un requiem, scortato da zombie e dalla morte in persona. Inoltre Psyco Emergency, un’ambulanza trasformata per l’occasione, trasporterà alcuni pazienti fuggiti da un ospedale psichiatrico che importuneranno il pubblico con un’animazione pazzescamente coinvolgente. E poi Dungeons: efferati assassini, manipolatori senza scrupoli e furbissimi serial killer – i detenuti più pericolosi di tutti i tempi – sono intrappolati in una prigione medioevale che gli ospiti più coraggiosi dovranno esplorare: chi ne uscirà sano e salvo?!

Ma non è tutto!

Haunted Hotel, gratuito per tutto il periodo, è un vero e proprio hotel invaso da zombie affamati di umani. L’odore di carne putrefatta entrerà nelle narici degli sventurati ospiti, prima di essere inseguiti dai mostri che popolano l’hotel. Demonia, la horror house di MagicLand, è invece infestata da macabri spiriti. E Anubis con nuovi effetti speciali è il percorso dell’orrore in cui sfuggire dalla maledizione della Mummia, inseguiti dai suoi fedeli servitori.

Anche gli spettacoli sono tutti in veste rigorosamente dark!

Il circo dei cattivi: mostri e scheletri sono in scena al Gran Teatro. Un family show che farà vivere la magia più macabra del circo formato Halloween! Effetti scenici da brividi, danza e arti circensi da urlo: siete certi che non rimarrete imprigionati in teatro?

Wild West’s Got Monster Talent: a Music Hall – il teatro ritematizzato in stile western dell’area Old West – il nuovo show in stile Halloween tra streghette, spaventapasseri e scheletri di ogni tipo. Uno spettacolo che unisce comicità e interazione con il pubblico: gli abitanti del villaggio si sfideranno tra loro, dando sfoggio di tutte le abilità e le astuzie – per spiccare agli occhi della giuria in sala, tra passi di can can e tiri mancini.

Tra le ghiotte proposte food, non poteva mancare un panino ad hoc: pane nero al carbone, hamburger, l’immancabile zucca e la colorata verza viola. Da leccarsi i baffi!

Non solo, il programma si arricchisce di ben 3 special night: sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre! Per l’occasione, Parco e attrazioni disponibili fino alle 2 di notte! Saranno presenti, inoltre, gli inconfondibili truck per un gustoso street food, con l’immancabile selezione di birre artigianali e prodotti tipici regionali: assolutamente da non perdere!

  • 29 Ottobre – Monster Party

Sei pronto a immergerti in una serata spaventosamente divertente? Torna il MagicLand dj set, la festa che ci ha fatti ballare tutta l’estate con il nostro dj Palasso, per l’occasione in versione mostruosa e con un’animazione sul palco davvero da brividi. Dress code della serata rigorosamente a tema… o il nostro dj non inizierà la festa: vi sentite più zombie o bellissime streghe?

  • 30 Ottobre – Metempsicosi

Un incredibile show case by Metempsicosi. Richky le Roy, Mario Più, Francesco Zappalà e Joy Kitikonti; vocalist Luca Pechino, con i dj Marco Cucchia e Massimo Logli. Un quarto di secolo per scrivere una delle pagine più importanti della musica elettronica in Italia, la storica Metempsicosi & Friends approda a MagicLand per incantare e fare ballare a perdifiato! Non perdere la formazione elettronica più longeva ed amata della night life italiana!

  • 31 Ottobre – Halloween Crazy Party

Una serata con un cast da brividi – coordinato dalla Glamour Show eventi e Spettacoli – che renderà la notte delle streghe ancora più elettrizzante: il dj-set firmato Dj Andy scalderà i motori con musica commerciale, accompagnato dalla fantastica energia del Vocalist Rush. Non solo: performer d’eccezione – tra ballerini, artisti e acrobati – animeranno una serata da urlo. Con loro due artisti internazionali pronti a stupirci con performance originali, dal burlesque della donna ragno – Lady Valentina – allo show di fuoco, fino alle acrobazie di Alessio Spirito. Non perdere lo show tra incredibili effetti di luce, con l’utilizzo del fuoco e attrezzi led stupefacenti; un’animazione tutta al femminile con 4 ballerine professioniste che, con le loro coreografie e cambi di costume di scena, vi faranno ballare e divertire nella notte più paurosa dell’anno.

Streghe, fantasmi, zombie, pipistrelli vi stanno aspettando! Fatemi sapere se ci andrete e se vi divertirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *