Crea sito

Peppa Pig torna in tv con nuovi episodi

Peppa Pig
Peppa Pig

Peppa Pig torna in tv con nuovi episodi

Per tutti voi appassionati del mondo di Peppa Pig, la simpatica maialina sta per tornare con una nuova serie di episodi. Preparatevi quindi per assistere insieme ai bambini a tante nuove e divertenti avventure. Sta per arrivare infatti la serie 8 del cartone animato più amato dai più piccoli. Insieme ai suoi compagni e alla famiglia Peppa intraprenderà nuove avventure, incontrerà nuovi amici ed farà nuove esperienze.

I primi tre episodi della serie 8 andranno in onda su RAI RAGAZZI Martedì 19 Marzo alle 18:20, a seguire la serie continuerà con un episodio al giorno da Venerdì 22 Marzo alle 13:25. Grande appuntamento poi a La Posta di Yoyo: Peppa Pig sarà presente durante la puntata del 19 Marzo per annunciare di persona l’avvio della nuova entusiasmante stagione.

Episodi della serie 8

La simpatica maialina, beniaminia di tutti i bambini, ha iniziato il 2019 con un episodio speciale dedicato al capodanno cinese per celebrare l’inizio dell’ “L’anno del maiale“. I momenti di festa e tutte le occasioni di riunione e divertimento saranno il tema principale della nuova stagione, sviluppato in tutti gli episodi; la famiglia Pig celebrarerà insieme tutti quei momenti che rimangono cari e indelebili nella memoria dei più piccoli come ricordi piacevoli e divertenti.

Un esempio è la Festa del Papà che vedrà Peppa e George impegnarsi al massimo per rendere questa giornata la più bella possibile per il loro papà o ancora l’episodio dedicato al compleanno di Nonno Pig che vedrà tutta la famiglia di maialini riunita e pronta a festeggiare tutti insieme per la prima volta a cena fuori al ristorante. In occasione della giornata mondiale del libro tutta la classe della simpatica maialina deve interpretare il proprio personaggio preferito del libro più amato e Peppa non sa chi scegliere! Si presenterà quindi a scuola vestita da tutti i suoi eroi del cuore!

Poco prima dell’estate Peppa parteciperà al suo primo festival in un episodio speciale in due parti. Un grande momento di festeggiamenti dove si riuniscono tutte le famiglia e gli amici, nuovi e di vecchia data, per stare insieme e trascorrere una fantastica giornata di divertimento e gioco. Basta un po ‘di pioggia e tutto si trasforma in una grande festa fangosa in vero stile Peppa Pig.

Oltre a questi momenti di festa, la nuova stagione vede anche l’ingresso di nuovi personaggi e nuove avventure. Una nuova amica si aggiunge alla compagnia di Peppa, Mandy Topolina. La piccola Mandy corre veloce sulla sua sedia a rotelle e tutti adorano giocare con lei. Mandy è super sportiva e si diverte a stare all’aria aperta.

In un altro episodio della nuova stagione Peppa e i suoi amici visiteranno la fattoria di Mrs Badger, dove impareranno a prendersi cura dei piccoli animali e l’ importanza dell’igiene e di lavarsi le mani.

La stagione 8 di Peppa continua ad accompagnare tutti i piccoli fan attraverso le prime esperienze di vita, celebrando l’importanza della famiglia, tutte le occasioni di festa da condividere con gli amici più cari e, ovviamente, il divertimento di saltare nelle pozzanghere di fango.10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.