Festeggiate i papà insieme a Nick Jr

Alvin e la Festa del Papà su Nick Jr
Alvin e la Festa del Papà su Nick Jr

Festeggia il tuo papà con NickJr

NickJr festeggia la festa del papà. E quale modo migliore che trascorrerla con il miglior genitore delle serie TV di NickJr? Di chi si parla? Ovviamente di Dave Seville, il papà adottivo dei Chipmunks: Alvin, Simon e Theodore.

Perché? La risposta è semplice. Il primo motivo è che la più grande caratteristica di Dave è l’enorme pazienza che viene spesso messa a dura prova soprattutto da Alvin, il quale non si risparmia mai nel combinare qualche guaio.

Ed allora per celebrare Dave e tutti i papà nel giorno della loro festa, Nick Jr, il canale satellitare di VIMNI dedicato al pubblico prescolare in onda su Sky 603-604, trasmetterà, da lunedì 18 a venerdì 22 marzo alle ore 20.30, ogni sera un’ora di programmazione speciale dedicata ai Chipmunks e al loro papà Dave. Tanti episodi tematici che li vedrà protagonisti di incredibili avventure, tante risate e tanta musica.

Avete mai visto le nuove avventure di Alvin e dei suoi fratelli? Alvin è sempre il solito pasticcione. Ma Dave è sempre pronto a perdonarlo. Un esempio di cosa voglia dire essere un papà. Poco importa se Alvin non è suo figlio genetico. Perché il vero padre è colui che cresce i figli!

Ed allora siete pronti a festeggiare tutti i papà guardano questa programmazione speciale per tutta la settimana? Sicuramente il divertimento è assicurato. Perché con Alvin ed i suoi fratelli non ci si annoia mai.

L’appuntamento è quindi all’ora di cena per trascorrere un’ora in allegria insieme ai papà. Ma anche con le mamme. Un’ora in famiglia per stare insieme e divertirsi tutti quanti. Cosa si più chiedere di più? Che ne pensate? Avete altre idee per festeggiare la festa del papà o proposte per cose da fare tutti insieme? Ed anche… quali sono i papà dei cartoni animati che voi preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *