Nuovi episodi di Henry Danger in arrivo su Super

Henry Danger
Nuovi episodi di Henry Danger

Nuovi episodi di Henry Danger

Dal 6 al 21 Aprile andranno in onda su Super (canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky) i nuovi episodi di Henry Danger. Le nuove puntate andranno in onda dal lunedì al giovedì alle ore 20:00. E’ una serie molto amata dai ragazzi. In questi giorni Super! ha chiesto ai ragazzi tramite il sito di immaginare di essere un supereroe come Capitan Man e di raccontare quale “Super Potere” vorrebbero avere. Sono arrivati più di 500 messaggi ed il superpotere più citato è stato il teletraporto, insieme all’invisibilità e la capacità di leggere nel pensiero. Viene tanto citato anche il super potere di Henry l’ipermotilità, che gli permette di schivare gli attacchi dei cattivi. Molti messaggi ricevuti sostengono la campagna #iorestoacasa e sono legati al periodo e all’evidente emergenza che stiamo vivendo, per i ragazzi è difficile comprendere una situazione che non ha precedenti e vorrebbero trovare una soluzione.

“Henry Danger”, con i suoi personaggi e le avventure tra mondo reale e super poteri, appassiona un pubblico che è cresciuto con le avventure di Jace Norman, che interpreta Kid Danger, braccio destro di Capitan Man. Henry Hart, un adolescente che vive e studia nella città di Swellview insieme alla sua famiglia, è alla ricerca di un lavoro. Si reca quindi al negozio “Junk’N’Stuff” credendo di dover fare il commesso e invece conosce il supereroe Capitan Man, che lo assume come assistente col nome di Kid Danger, alla condizione di non rivelare a nessuno la sua vera identità.

Nei nuovi episodi della 5° stagione vedremo la puntata dedicata al grande rapimento di Henry. Ed inoltre, Piper invita a cena Billy, il suo ragazzo, con la famiglia ed Henry scoprirà che non solo Billy è il fratello di Mitch Bilsky, ma anche del criminale Jeff. Continuano, inoltre, gli appuntamenti con Matteo Markus Bok: mercoledì 8 aprile alle 15.00 farà una nuova diretta sull’account Instagram @officialsupertv. L’obiettivo sarà sentirsi #LontaniMaVicini. Matteo farà una chiacchierata con tutti gli amici di Super!, coinvolgendo altri amici creator per sostenere la campagna #Vinciamono  lanciata con il brano originale scritto e cantato da Bok “Non ci avrai”. Il progetto sostiene la raccolta fondi a favore della Croce Rossa e degli ospedali italiani in prima linea.

#KIDSTOGETHER è la campagna globale, sostenuta anche a livello italiano con aggiunta del messaggio locale #LONTANIMAVICINI, ed è la declinazione di Nickelodeon della campagna globale #Alonetogether e #Iorestoacasa. L’iniziativa promuove messaggi positivi, legati al rispetto delle regole e al valore da dare al tempo trascorso in casa, come spazio per restare in contatto con le altre persone e per riscoprire il legame all’interno delle famiglie. Attraverso hashtag e iniziative differenziate per tipologia ed età di spettatori, la campagna social conferma – in Italia così come a livello globale – la vocazione di ViacomCBS all’intrattenimento di qualità, come veicolo di contenuti capaci di interpretare la realtà e di raccontarla alle persone, in uno spirito di servizio e di vicinanza I contenuti di #KidsTogether e #LontaniMaVicini, sono disponibili sugli schermi di NickJr, Sky 603, Nickelodeon, Sky 605, Super!, canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, e anche online su tutte le piattaforme NickJr, Nickelodeon e Super!.

2 Risposte a “Nuovi episodi di Henry Danger in arrivo su Super”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *