Crea sito

Le novità in arrivo su Boing ad Aprile 2020

Boing ad Aprile 2020
Boing ad Aprile 2020

Boing ad Aprile 2020

Vi svelo ora tutte le novità in onda su Boing ad Aprile 2020. La prima novità che riguarda il canale 40 del DTT è Victor e Valentino. La nuova serie in prima tv free parte il 15 aprile e va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.20. Si tratta di una serie comedy all’insegna del mistero e dell’avventura. Questa serie animata segue le avventure di due fratellastri, Vic e Val, che trascorrono le vacanze estive dalla nonna di nome Chata, per aiutarla a gestire il suo stand di tacos in un piccolo villaggio del Messico chiamato Monte Macabre. Qui, i miti e le leggende del folklore messicano sono molto forti e l’atmosfera che si respira è magica ed enigmatica. I due fratelli non sono cresciuti insieme, per questo non si conoscono abbastanza e i loro caratteri sono molto diverse. Sarà compito di nonna Chata aiutarli a conoscersi meglio.

Val ha dieci anni, è curioso, serio e molto affidabile, innamorato dell’arte e del collezionismo, mentre Vic, che di anni ne ha nove, è più impulsivo, irrazionale, ama lo sport, i videogiochi e disegnare. Nonna Chata invece, vive a Monte Macabre da moltissimo tempo e il suo stand di tacos è il più buono della città! Ma la bontà della sua cucina non è certo l’unica qualità dell’’anziana signora: Chata possiede, infatti, dei superpoteri legati all’acqua e alla luce. Ama moltissimo i suoi due nipotini e li incoraggia a scoprire i numerosi misteri del luogo e a condividere insieme tante avventure, senza mettersi però nei guai! Il mondo che circonda i due protagonisti è pieno, infatti, di stranezze e personaggi bizzarri. Attraverso la loro fantasia e la conoscenza più profonda delle leggende, Vic e Val si troveranno a crescere e a conoscere se stessi.

Inoltre dalla fine di marzo sono iniziati i nuovi episodi di Ben 10, che vanno in onda dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Al centro di queste inedite puntate ci sarà la figura del celebre antagonista di Ben, Kevin 11, che conquisterà nuovi poteri: anche lui infatti possiede un Anti-trix attraverso il quale sarà in grado di trasformarsi in 11 alieni potentissimi! I combattimenti tra i due saranno sempre più coinvolgenti e la storia, ricca di azione, continuerà a stupire i piccoli grandi fan del ragazzo-eroe.

Ben 10 è la serie, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), che ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.