Ninja Express arriva su Boomerang in Prima Tv assoluta

Ninja Express
Ninja Express

Ninja Express

Ninja Express, il nuovo servizio delivery approda ufficialmente su Boomerang (canale 609 di Sky) in Prima Tv assoluta. Siete pronti a conoscere questi nuovi personaggi e le loro spassose avventure? Il cartone animato va in onda, proprio da oggi 30 agosto, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.55 e racconta le divertenti vicende di tre piccoli ninja dagli incredibili poteri, impegnati in…un servizio delivery!

I tre simpatici e agilissimi protagonisti sono in grado di consegnare ogni cosa, ovunque e in qualsiasi momento, senza limiti di tempo e spazio. I tre ninja vivono e lavorano insieme, sette giorni su sette, 24 ore su 24: come una vera e propria squadra, si supportano a vicenda, completandosi l’un l’altro. Si prendono sempre cura gli uni degli altri, come fossero fratelli, anche se qualche battibecco non manca di certo. Nessuno sa chi siano, i ninja agiscono misteriosamente, senza entrare in contatto con nessuno al di fuori di loro: l’unico modo che le persone hanno di contattarli è attraverso moduli che lasciano in giro…

Kiro è il più piccolo di statura, ma il più anziano d’età, è il leader e il cervello del gruppo. Il suo super poter speciale è quello di guardare attraverso lo spazio e il tempo, riuscendo così a scovare qualsiasi oggetto i clienti possano ordinare. Konpeki è sensibile ed emotivo, sempre pronto all’avventura. Il super potere speciale è quello di viaggiare in ogni luogo possibile e immaginabile. Infine, Aka è il più muscoloso ed energico dei ninja, che spesso a causa del suo caratteraccio perde la pazienza…è lui che si occupa di guidare il camion dei Ninja Express, e il suo super potere speciale è quello di riuscire a ridurre le dimensioni degli oggetti.

Il nuovo show è originale ed esilarante, perfetto per trascorrere momenti di divertente leggerezza. Le trovate dei ninja per riuscire nelle consegne sono avventure ai limiti dell’assurdo, raccontate con ironia in puro stile del canale. Ogni episodio, grazie al servizio delivery che funziona in tutto il mondo, è ambientato in un luogo diverso e i viaggi del piccolo team di postini, sempre affascinanti e coinvolgenti.

Un appuntamento da non perdere quindi per i fan di Boomerang che ameranno la serie fin dalla prima consegna! Siete pronti a conoscere i protagonisti di questa nuova serie? Visto che la scuola non è ancora iniziata, abbiamo il tempo di scoprire questo nuovo cartoon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *