Nasce l’Associazione Culturale Manuel Frattini

Associazione Culturale Manuel Frattini
Associazione Culturale Manuel Frattini

Associazione Culturale Manuel Frattini

E’ nata l’Associazione Culturale Manuel Frattini. Una iniziativa pensata per mantenere vivo il ricordo del grande Manuel, dal momento che con la sua morte ha lasciato un vuoto nelle persone care, ma anche in tutti quelli che lo seguivano in ogni suo spettacolo. Un grande artista scomparso troppo presto. Un artista che resterà per sempre nei nostri cuori.

Ecco il comunicato con cui è stata presentata questa nuova associazione:

Il 1° marzo 2020, per volontà della Famiglia e degli Amici di Manuel, è nata ufficialmente l’Associazione Culturale MANUEL FRATTINI. L’Associazione nasce in nome di Manuel, Artista che si è sempre distinto per la sua grande generosità e per il suo singolare impegno nell’interpretazione di quella che è stata la sua professione. Con la collaborazione di tutti coloro che hanno voluto con determinazione che tutto questo si realizzasse, l’Associazione avrà la finalità di promuovere la crescita artistica di giovani talenti che desiderano dedicare la propria vita a fare Musical. Proprio come ha sempre fatto Manuel. Un Grazie a tutti coloro che hanno collaborato fino ad ora e a tutti quanti in futuro vorranno partecipare a questo bellissimo progetto. Ma siamo solo all’inizio… Nei prossimi giorni torneremo con ulteriori news per le future iniziative.

Potete seguire le attività di questa associazione sulla pagina ufficiale su Facebook e nel profilo Instagram.

Se avete conosciuto Manuel Frattini, se eravate suoi fan, se lo avete visto almeno una volta a teatro, vi consiglio di seguire questa associazione che vuole portare avanti il suo ricordo, dopo la morte prematura avvenuta il 12 ottobre 2019. E se siete aspiranti artisti e sognate di seguire la sua stessa carriera, magari questa associazione vi potrà aiutare.

Penso che questa iniziativa sia veramente una bella idea per ricordare a tutti che grande persona fosse Manuel, per continuare la sua opera in suo nome e per aiutare giovani artisti che sognano un futuro come quello che seguiva Manuel. E mi auguro che possa uscire tutto il bene possibile da questa iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *