MyPlants, un’oasi di verde online

composizione
Composizione floreale

Da quando abbiamo cambiato casa ed abbiamo un balcone più grande, mio marito ha deciso di metter su un piccolo orto casalingo. Così alla ricerca di piante da coltivare, che possano andare bene anche per la nostra cucina, ho scoperto My Plants, il sito di una azienda agricola della provincia di Bari, che è il punto di riferimento nel panorama florovivaistico pugliese e meridionale.

Dato che hanno anche uno store online, mi sono messa a curiosare tra le varie sezioni. E devo dire che il sito www.myplants.it è veramente un’oasi di verde in cui le piante si incontrano con colori e fantasia e nel quale vengono illustrati prodotti artigianali ed unici.

Si possono trovare composizioni di piante grasse con una vasta varietà di vasi di differenti forme, dimensioni e tipologie, dal vetro, alla plastica, alla ceramica, per soddisfare i gusti (spesso esigenti) dei clienti. Inoltre Myplants.it offre una sezione dedicata ad un regalo speciale, grazie ad oggetti unici e speciali, simbolo di un giusto mix di eleganza e bellezza. Oggetti pensati con meticolosità e creati con la giusta attenzione, per garantire composizioni moderne, da utilizzare in qualsiasi occasione. E se si deve fare un regalo originale, questa può essere veramente una soluzione interessante.

Ho trovato veramente molte idee interessanti su questo sito, per abbellire la casa ed anche per il nostro piccolo orto (come la sezione dedicata alle piante aromatiche, che servono sempre quando si cucina). Un ambiente così speciale per qualsiasi donna (ma anche per alcuni uomini), come la cucina, oggi potrà essere abbellito dalle composizioni aromatiche, abbinate a vasi coloratissimi e pronte a sprigionare tutti i loro aromi mediterranei.

Io personalmente adoro le piante aromatiche ed ho solo l’imbarazzo della scelta con tutte le piantine e le composizioni che ho visto su My Plants.

myplants
Myplants

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *