Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo: il trailer ufficiale

Minions 2
Minions 2

Minions 2

Ad agosto arriva al cinema Minions 2. Il nuovo film prodotto dalla Universal Pictures International Italy, che racconta come tutto ha avuto inizio. Vedremo infatti come Gru è diventato Cattivissimo. Però dovremo aspettare fino al 27 agosto per poterlo vedere al cinema. Quindi c’è un po’ da attendere. Ma se amate le storie di Cattivissimo Me e adorate i piccoli Minions, questo film sarà sicuramente uno dei più attesi del 2020. Ovviamente noi lo abbiamo già messo nella lista dei film da vedere quando torneremo dalle vacanze.

Ma vediamo come sarà questa nuova storia.

Gru è un bambino di 12 anni ed ha un unico grande sogno: diventare “cattivissimo”. Potremo finalmente scoprire cosa ha portato Gru ad essere così cattivo. Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, della raffinatezza della cultura popolare, di autentiche emozioni, musiche audaci ed azione esagerata, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è opera dei creatori originali del franchise. Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, ed è diretto dal consueto realizzatore della saga Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets – Vita da animali).

Siete curiosi? Scommetto che il trailer ufficiale del film vi renderà ancora più curiosi e non vedrete l’ora che arrivi sul grande schermo. Noi già adoriamo il piccolo Gru, anche se vuole diventare un super cattivo. Quanti esattamente come noi?

Per continuare ad essere aggiornati sulle novità e le curiosità che riguardano questo nuovo film d’animazione su Gru ed i piccoli Minions, continuate a seguire il sito ufficiale e tutti i social network associati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *