Hello World arriva al cinema per 3 giorni a maggio

Hello World
Hello World

Hello World al cinema

Hello World arriva al cinema. Ma avremo solo 3 giorni per vedere questo film d’animazione giapponese sul grande schermo. L’evento è organizzato da Anime Factory, etichetta di Koch Media che si occupa del meglio dell’offerta Anime, sia al cinema che in home video. E così avremo modo di vedere al cinema il film d’animazione di Tomohiko Ito (già regista di Sword Art Online), che racconta una storia che cerca di rompere i limiti del tempo e dello spazio. Inizialmente l’evento era previsto per il mese di marzo, nei giorni 9, 10 e 11 marzo 2020. Ma visto la chiusura di molte attività per evitare il contagio del coronavirus, l’evento è stato spostato al mese di maggio. Preparatevi quindi ad andare al cinema nei giorni: 4, 5 e 6 maggio.

Io già solo vedendo il trailer sono molto curiosa. Questo film mi attira già. Non so se riuscirò ad andare a vederlo al cinema (anche perché questi eventi li organizzano sempre durante la settimana e mai nel weekend). Però ve ne parlo. Perché mi sembra proprio un bel film d’animazione giapponese. Da vedere!

Il film ha già avuto molto successo lo scorso autunno in Giappone. Hello World è prodotto da Katsuhiro Takei (già produttore di Your Name) ed è caratterizzato da animazioni all’avanguardia ed una colonna sonora che contiene brani inediti di Nulbarich, Okamoto’s e Official HiGE DANdism. Si tratta di una storia d’amore.

Ecco la trama!

La storia è ambientata a Kyoto nel 2027. Naomi Katagaki, uno studente liceale con la passione per la lettura, entra in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest’uomo gli dice di essere il “se stesso” del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, sua compagna di classe e futura fidanzata, che (a breve) avrebbe avuto un incidente entrando in coma. Riuscirà a salvarla?

La versione italiana del film è curata da Francesco Marcucci (direttore del doppiaggio e adattatore dei dialoghi). Ecco le voci italiane principali:

  • Mirko Cannella è Naomi Katagaki (Ragazzo)
  • Gabriele Vender è Naomi Katagaki (Adulto)
  • Agnese Marteddu è Ruri Ichigyo

Ed ecco il trailer ufficiale

Per maggiori informazioni sul film, consultate i seguenti link:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *