Mike il Carlino arriva su Boomerang

Mike il Carlino
Mike il Carlino

Mike il Carlino

Grandi novità: Mike il Carlino sta per arrivare su Boomerang. La nuova serie arriva in PRIMA TV ASSOLUTA dal 9 settembre. Mi piace parlarvi delle nuove serie televisive o dei nuovi cartoni animati, anche perché molti di queste serie e cartoni poi sicuramente le guarderemo anche noi. E in genere, quando le mie figlie guardano qualcosa in tv, io ne voglio sapere di più.

La nuova serie su Mike andrà in onda tutti i giorni alle ore 19.20 su Boomerang (canale 609 di Sky). Si tratta di una nuovissima slapstick comedy, creata da Franz Kirchner.

Lo show racconta le vicissitudini quotidiane di Mike, un carlino dai gusti raffinati che vuole soltanto poter trascorrere le sue giornate in tranquillità. In casa sua, però, vivono altri animali domestici dal carattere ben più vivace di quello di Mike: un trio scatenato di tartarughe, Athos, Portos e Aramis, un gattino, Fluffy, dolce solo all’apparenza e due dispettosissimi procioni, Freddy e Mercury. Tutti questi animali gli renderanno la vita molto movimentata!

I due fratelli Freddy e Mercury rappresentano un perfetto duo comico: potrebbero sembrare innocui, con i loro piccoli occhi teneri e il pelo così morbido, ma attenzione! In realtà sono dei furbissimi ladri che tentano in continuazione di svaligiare le case del quartiere. Freddy è astuto, sempre pieno di idee per ingannare Mike ed introdursi in casa, mentre Mercury, al contrario, è un vero imbranato che spesso dimentica quello che sta per fare.

Fluffy, il delizioso gattino, non ha idea di cosa sia il pericolo essendo sempre vissuto in casa e il povero Mike trascorrerà la maggior parte del suo tempo cercando in tutti i modi di preservare la sua salvezza.

A completare questa simpatica compagnia, ci sono anche le tre energiche tartarughe, Athos, Portos e Aramis, che trasformano la casa in un luogo dove praticare ogni tipo di sport: sono piccole ma riescono incredibilmente a causare ogni sorta di danno.

Ogni volta che i padroni escono, la tranquilla dimora diventa un vero campo di battaglia e Mike sarà l’unico ad impegnarsi per impedire che venga distrutta. Tra un disastro e l’altro, nei rari momenti di tranquillità, il simpatico protagonista cercherà di conquistare in tutti i modi Iris, una bellissima cagnolina di cui è follemente innamorato. Riuscirà nel suo intento? Flirtare con lei non si rivelerà affatto semplice, soprattutto quando intorno a Mike regna il caos più assoluto.

Una cosa è certa: insieme all’irresistibile Mike e ai suoi amici non ci si annoia mai!

Questa serie è piena di momenti esilaranti dedicati ai bambini e a tutti gli amanti degli animali, protagonisti assoluti (insieme ai guai) della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *