Magie e Unicorni, il libro di Sophie Kinsella

Magie e Unicorni
Magie e Unicorni

Magie e Unicorni

Magie e Unicorni è un libro di Sophie Kinsella, edito da Mondadori. Quattro nuove avventure di Io e Fata Mammetta per tutti i bambini. Le illustrazioni della storia sono state realizzate da Marta Kissi.

Aprite le porte a un pizzico di magia! Lasciatevi incantare dalle avventure di Ella e di Fata Mammetta!

Anche i vostri bambini sono appassionati di unicorni? Allora questo è il libro per voi! In questo periodo le storie che riguardano gli unicorni vanni molto e sicuramente anche questa storia potrebbe piacere ai vostri bambini. Vi racconto qualcosa della trama per incuriosirvi, soprattutto se non avete mai letto altre storie di Sophie Kinsella!

Ella sa già quale sarà il suo primo incantesimo, quando diventerà una fata come la sua mamma: farà comparire un unicorno vero, tutto per sé. E se grazie alla nuova Fata App l’unicorno comparisse davvero, nel bel mezzo della cucina? Insieme a lui arrivano anche serpenti, dinosauri e… un mare di spaghetti! Gli incantesimi di Fata Mammetta, si sa, combinano sempre qualche pasticcio, ma ogni occasione è buona per divertirsi e giocare con la magia.

Alla fine della storia ci sono anche dei giochi molto semplici da fare insieme.

Sophie Kinsella è famosa in tutto il mondo per i bestseller della serie “I Love Shopping” e per altri romanzi che hanno avuto molto successo. Questo nuovo romanzo è il terzo di una serie per bambini che ha come protagoniste Io e Fata Mammetta. Gli altri titoli della serie sono: “Io e Fata Mammetta” e “Io e Fata Mammetta. Aspirante fata”.

Il libro si può comprare in tutte le librerie e nei siti online. Se volete riceverlo direttamente a casa, ecco un link per ordinarlo. Se invece siete alla ricerca di altri consigli di lettura, potete trovare tante idee nella sezione Libri del mio blog.

Questo articolo contiene link di affiliazione Amazon IconA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *