LOL Surprise, le bamboline del momento

LOL surprise
LOL Surprise

LOL Surprise

Parliamo delle LOL Surprise: queste bamboline che si trovano in una scatolina a forma di pallina. Bamboline a sorpresa, perché non puoi sceglierla e quindi te ne capita una a caso. Sono settimane che Figlia Uno e Figlia Due mi parlavano delle bamboline LOL. Qualche loro compagna di scuola già le aveva. Qualcuna le aveva chieste a Babbo Natale. E’ da un po’ che sono uscite, ma noi non le avevamo ancora comprate (anche perché una singola pallina con una bambolina a sorpresa costa circa 16 €!).

E poi è arrivata la Befana. Ed ognuna delle mie bimbe ha trovato una LOL nella calza, insieme ai dolci.

LOL Surprise, 7 strati di sorprese per te!

Finalmente ho capito anch’io come sono questi “7 strati di sorprese“.

bambolina a sorpresa
Bambolina a sorpresa

Cos’è la LOL?

Si tratta di una bambolina. Ogni pallina contiene una bambolina ed un biberon, oltre agli accessori (scarpe, abito, collana e così via). La pallina che contiene la LOL è chiusa con diversi strati di plastica e non si riesce a vedere il colore della pallina. Togliendo il primo strato si troveranno dei piccoli adesivi. Poi man mano che si tolgono gli altri strati, si trovano tutti gli accessori della LOL. Una volta tolto l’ultimo strato di plastica, si può finalmente aprire la pallina per scoprire qual è la LOL che abbiamo acquistato.

Ogni bambolina può fare qualcosa… c’è quella che beve e fa pipì, quella che piange, quella che spruzza l’acqua. A sorpresa anche questo!

Ovviamente, se si comprano tante bamboline, c’è il rischio di prendere un doppione, anche se i tipi di LOL sono veramente molti. Le LOL che ci ha portato la Befana fanno parte della seconda serie. Della prima serie non ne abbiamo nessuna.

Lil sisters
Lil Sisters

Tipi di LOL

In questa seconda serie di LOL, ci sono 11 diversi gruppi di bamboline. La Befana ci ha portato due palline normali, ma ci sono anche quelle glitterate. Figlia Uno ha trovato la LOL che si chiama “Brrr B.B.” e fa parte del gruppo “Chili Out Club“. Figlia Due invece ha trovato la LOL che si chiama “Cherry” e fa parte del gruppo “Retro Club“.

Poi esistono anche palline più piccole, che contengono le LIL Sisters, che in pratica sarebbero le sorelline piccole delle LOL. Per ora non ne abbiamo nemmeno una. Ma Figlia Due ha già detto che per il compleanno vuole 4 LOL, due grandi (di cui una glitterata) e due piccole. Vedremo se arriveranno.

In ogni caso le LOL sono uno dei giochi del momento. Voi le avete?

tutte le LOL
Tutte le LOL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *