Crea sito

Lo straordinario canale di Gumball è in arrivo

Lo straordinario canale di Gumball
Lo straordinario canale di Gumball

Canale di Gumball

Lo straordinario canale di Gumball è il nuovo canale interamente dedicato alle avventure del mitico gatto blu, che arriva dal 26 marzo al 5 aprile su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky). Si tratta di un appuntamento davvero speciale per tutti i fan di Gumball, il gatto blu più simpatico e irriverente di sempre. Un altro appuntamento da non perdere, soprattutto in questo periodo in cui siamo costretti a restare a casa!

Quindi segnate questa data sul calendario: dal 26 marzo partirà il pop up channel dedicato a questo gatto: 11 giorni dedicati interamente alle avventure di Gumball, Darwin e tutti gli altri protagonisti dello serie cult, che continua ad affascinare grandi e piccoli, con una selezione degli episodi più spassosi tratti dalle sei stagioni. All’interno della programmazione non mancherà, inoltre, lo speciale Il diario di Darwin, spin-off della serie.

Voi conoscete già questa serie animata? Racconta le avventure giornaliere di Gumball alle prese con la scuola, l’adolescenza e la sua famiglia del tutto anticonvenzionale. Attorno a loro ruotano gli amici, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino. Tra i compagni di scuola ci sono: un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice della scuola.

Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA di Londra, la serie è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show è realizzato con una tecnica mista che fonde animazione tradizionale, tridimensionale e sfondi in live action. Questa serie si è aggiudicata nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti internazionali tra cui 3 BAFTA.

Lo guarderete? Se lo conoscete già, fatemi sapere cosa pensate di questa serie animata. E se, invece, non lo conoscete, approfittate di questa occasione per scoprire questi personaggi, che, molto probabilmente, vi piaceranno tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.