I nuovi episodi di Paw Patrol arrivano su Cartoonito

paw patrol
Paw Patrol

Paw Patrol, nuovi episodi

Dal 16 marzo arrivano i nuovi episodi di Paw Patrol su Cartoonito (canale 46 del DTT). Le nuove avventure della squadra di salvataggio più amata dai bambini andranno in onda tutti i giorni alle ore 19.00. Si tratta di nuovi episodi della 6° stagione di questo cartone animato, molto amato dai più piccoli. Una serie animata all’insegna dell’azione e dell’amicizia che i grandi e piccoli spettatori potranno gustarsi insieme.

E ci saranno veramente tante avventure sempre più adrenaliniche da gustare una dietro l’altra! La squadra di salvataggio è unita come sempre e quando la missione si fa difficile i Paw Patrol uniscono le forze e le abilità di ognuno per portarla a termine. All’interno di queste inedite puntate non mancherà un appuntamento speciale: i Paw Patrol vestiranno i panni di mitici supereroi!

La serie, animata in computer grafica, segue le avventure di Ryder, un bimbo di dieci anni che ha salvato e addestrato sei cuccioli mettendo in piedi un’originale squadra di pronto intervento. Il team dei cuccioli è formato da Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye: ognuno di loro, è dotato di un mezzo super tecnologico che lo caratterizza ed ha un’abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni.

Nel corso di ogni episodio i nostri eroi affrontano una serie di emergenze che colpiscono la loro comunità. La squadra è sempre pronta ad intervenire per aiutare chi è in difficoltà, che si tratti di salvare un gattino, oppure di intervenire quando un treno viene travolto da una valanga, non c’è sfida che non siano capaci di superare. E naturalmente c’è sempre spazio per giocare e divertirsi.

Pronti a scoprire queste nuove avventure di Ryder e di tutti i suoi cuccioli? Sintonizzatevi su Cartoonito!

Niente è faticoso per un cucciolo coraggioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *