Le lavagnette magnetiche di Quercetti: le proposte per l’estate 2017

Le lavagnette magnetiche di Quercetti

Quercetti è una garanzia di successo per i giochi dei bambini. Un marchio che ricordo da quando ero bambina, con i famosi chiodini. Chiodini che esistono ancora e con cui le mie bambine si divertono, anche a scuola, a realizzare disegni tutti colorati.

Per l’estate 2017, in attesa del Back to School, Quercetti lancia due proposte per i bambini. E dato che sono giochi che piacciono sempre molto alle mie bambine, ve ne voglio parlare. Si tratta di due lavagnette magnetiche: una dedicata ai personaggi di Cars (dato che a settembre arriverà il terzo film delle famose macchine) ed una dedicata alle principesse Disney più famose e più amate dai bambini.

Vediamo nel dettaglio queste due proposte di giochi per i bambini

Lavagnetta Magnetino Cars 3

Lavagnetta Cars Quercetti
Lavagnetta Cars Quercetti

In attesa dell’uscita del nuovo cartoon Disney, Cars 3, che arriverà nelle sale italiane nel mese di settembre 2017, Quercetti lancia la nuova lavagnetta magnetica dedicata a Saetta McQueen & Co.: Magnetino Cars 3. Perfetta per gli ultimi esercizi prima del rientro a scuola, Magnetino Cars 3 è una lavagnetta magnetica dove attaccare i simpatici personaggi di Walt Disney e, allo stesso tempo, fare esercizi di scrittura con le letterine magnetiche o con il pennarello cancellabile incluso nel gioco. Sarà facile e divertente scrivere le prime parole o magari i nomi dei personaggi e rivivere con la fantasia le loro spettacolari avventure. Un bel gioco che sviluppa la creatività e l’immaginazione oltre che introdurre giocosamente alla scrittura. Una volta finito di giocare si richiude il tutto nel capiente cestello.

Lavagnetta Magnetino Princess

Lavagnetta Magnetino Princess
Lavagnetta Magnetino Princess

L’altra proposta di Quercetti è il rinnovato Magnetino “Princess”, interamente dedicato al magico mondo delle principesse Disney. E ci sono proprio tutte le principesse più famose: Biancaneve, Cenerentola, Bella, Aurora, Rapunzel, Tiana e Jasmine.

E voi chi preferite? Le principesse o le macchinine di Cars?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *