La pista di pattinaggio sul ghiaccio a RomaEst

Pattinaggio a RomaEst
Pattinaggio a RomaEst

La pista del ghiaccio a RomaEst

Al centro commerciale RomaEst, fino al 17 marzo, rimarrà aperta la nuova pista del ghiaccio. Se amate pattinare sul ghiaccio, approfittatene. Figlia Uno adora pattinare sul ghiaccio. Anche Figlia Due ci ha provato… va ancora piano, ma è una delle cose che le piace fare. Quando, sotto Natale, aprono le piste di pattinaggio in diversi punti della città, vuole andarci. Solitamente anche noi andiamo in una pista di un centro commerciale, che frequentiamo principalmente. Figlia Uno già sa andare sui pattini a rotelle, quindi provare poi i pattini sul ghiaccio è stato un proseguimento naturale.

La pista del ghiaccio di RomaEst è stata inaugurata da pochi giorni. Si tratta di una “pista del ghiaccio intelligente e rispettosa dell’ambiente“. Un punto di ritrovo per le famiglie che frequentano quel centro commerciale. Io credo di esserci stata solo una volta… ma la pista di pattinaggio è sicuramente uno dei divertimenti invernali per eccellenza.

Perché questa è una pista “ecologica”? Perché è stata realizzata utilizzando una superficie di ghiaccio ecologico a tutela dell’ambiente, un prodotto rispettoso e che non comporta grosse spese in termini di consumo elettrico e di utilizzo dell’acqua. La composizione del materiale con cui è stata costruita, infatti, permette l’utilizzo di placche di ghiaccio sintetico auto-lubrificanti perfette per permettere l’ottimo scivolamento dei pattini.

La pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni fino al 17 marzo, dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 20:00, mentre il sabato e la domenica dalle ore 11:00 alle 20:00. Costo della pista: 2,00 euro per 30 minuti per tutti i possessori della WELCOME CARD, fidelity del Centro Commerciale che si può richiedere gratuitamente presso l’infopoint.

Winter Park
Winter Park

Il centro commerciale Romaest si può raggiungere dal GRA uscita 14 – 15 o dall’Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza. Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale del centro commerciale. Pronti a visitare il Winter Park?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *