Creed II, il trailer ufficiale

Creed II
Creed II

Creed II

Mi è capitato per caso di vedere il trailer di Creed II, il film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone che arriverà al cinema dal 24 gennaio. Ammetto di non aver visto il primo, ma da piccola ho visto praticamente tutti i film di Rocky Balboa. E questo nuovo film non sembra male. Una nuova sfida, probabilmente una rivincita. Il nuovo ritorno sul ring di Rocky Balboa al fianco di Adonis Creed, figlio del suo storico rivale Apollo Creed.

Quell’Apollo Creed morto sul ring durante l’incontro con Ivan Drago (Rocky IV). Ed ora Rocky si ritrova di nuovo insieme al figlio di Apollo per affrontare il prossimo incontro sul ring e un passato condiviso. Insieme scopriranno che nulla è più importante della famiglia. Sul set del film, diretto da Steven Caple Jr. e atteso nelle sale italiane a gennaio 2019 Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris, Andre Ward, Florian “The Big Nasty”, Dolph Lundgren, Russell Hornsby.

Ecco il Trailer Ufficiale italiano:

CREED II sarà nelle sale italiane a partire dal 24 gennaio 2019

Creed II - Sylvester Stallone
Creed II – Sylvester Stallone

Trama

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.CREED II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Social Network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *