La lettera da Babbo Natale con Poste Italiane

Lettera da Babbo Natale
Lettera da Babbo Natale

Lettera da Babbo Natale

Torna anche quest’anno la possibilità di ricevere la lettera di Babbo Natale con Poste Italiane, in maniera totalmente gratuita. Io ho optato per la lettera di Babbo Natale di ElfiSanta, perché così avevo la possibilità di personalizzarla come volevo e di aggiungere altre cose alla lettera… Ma per chi invece vuole fare una sorpresa ai propri bambini senza spendere nulla, questa è la soluzione ideale.

E’ possibile recarsi direttamente ad un ufficio postale per lasciare una lettera per Babbo Natale, a cui poi risponderà (basta indicare il nome e l’indirizzo del bambino). Oppure si può compilare il form sul sito ufficiale per richiedere la lettera da parte di Babbo Natale. E riceverete a casa la lettera per i bambini gratuitamente.

Quest’anno la renna di Babbo Natale, Matilda, vuole anche partecipare ad una missione speciale: aiutare tutti i suoi amici animali in pericolo. Dopo aver richiesto la lettera di Babbo Natale potrete anche aiutare la sua renna in questa missione, giocando con una apposita app. E se volete veramente aiutare gli animali in difficoltà, seguite le attività del WWF.

Giocare con l’App

In che consiste l’app? Potete divertirvi insieme ai bambini a giocare con l’app ufficiale di Babbo Natale e Poste Italiane, semplicemente scaricandola su App Store o Google Play. Giocare è veramente molto facile: basta selezionare il proprio animale preferito e toccare lo schermo seguendo le istruzioni. Per salvare ogni animale bisognerà superare 3 livelli e completando tutte le missioni i bambini diventeranno dei veri eroi.

Ecco gli animali che potrete interpretare nel gioco e le prove da superare:

  • FLIP LA TIGRE vuole tornare nella giungla. Aiutala a raggiungerla facendo attenzione alle trappole.
  • LELLO L’ELEFANTE deve tornare nella sua oasi. Aiutalo a raggiungerla schivando gli ostacoli.
  • BANG L’ORSO POLARE vuole tornare nella sua casa tra i ghiacci. Aiutalo evitando l’acqua gelida e gli ostacoli.
  • WINSTON IL PINGUINO deve tornare dalla sua famiglia con i gamberetti Krill. Aiutalo a catturarli tutti.
  • TINO IL DELFINO vuole raggiungere i suoi amici attraverso un mare inquinato. Aiutalo evitando gli ostacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *