ElfiSanta, la lettera da Babbo Natale è arrivata

lettere babbo natale
Lettere da Babbo Natale

Lettera da Babbo Natale: come riceverla

Ricevere una lettera da Babbo Natale è sempre una bella emozione. Negli ultimi due anni ho fatto arrivare alle mie bimbe la lettera da parte di Babbo Natale. E quest’anno ci ho riprovato. Su internet si trovano tantissimi siti che offrono questo servizio ed i prezzi, più o meno, si equivalgono.

Quest’anno per la nostra lettera da Babbo Natale mi sono affidata ad ElfiSanta. Avevo visto per caso su Instagram la loro offerta e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di provare, sperando che la lettera da Babbo Natale arrivasse in tempo per le feste.

Perché ElfiSanta mi è piaciuto?

Perché offre tante tipologie di lettere tra cui scegliere e la lettera si può personalizzare (per renderla ancora di più adatta al proprio bambino, in modo che possa pensare ancora di più che sia proprio rivolta a Lui o a Lei). Io, ad esempio, ho personalizzato la lettera inserendo anche i nomi delle maestre (e quando l’ho letta a mia figlia si è stupita che Babbo Natale conoscesse anche le sue maestre!).

lettera personalizzata
Lettera personalizzata

Inoltre la lettera è disponibile in una versione semplice (e a casa arriverà la lettera semplice) oppure in versione gold (e in questo caso insieme alla lettera da Babbo Natale arriverà a casa un diploma di bravo bambino, una cartolina da parte dell’elfo di Babbo Natale ed un adesivo “aspettando Babbo Natale“: il tutto in una bella busta di un rosso brillante).

Io ho optato per la versione gold, perché mi piaceva l’idea del diplomino. In fondo diciamo sempre alle bimbe che devono comportarsi bene se vogliono che Babbo Natale porti i regali e che gli elfi le controllano. Finché continueranno a crederci, sarà bello portare avanti questa tradizione. E poi vedere la loro emozione il giorno di Natale, quando corrono sotto l’albero per vedere se è passato Babbo Natale, mi fa tornare a quando ero piccola e mi fa ricordare l’emozione che provavo io. Ed era una bella emozione… e sono felice se anche loro la provano.

Il servizio offerto da ElfiSanta è stato molto preciso e puntuale. Ho ordinato 2 lettere distinte, in modo che ognuna avesse la sua lettera personalizzata. Ho effettuato l’ordine l’11 novembre. Le lettere sono state spedite il 14 novembre e le abbiamo ricevute un paio di giorni dopo. In tempo per quando saremmo andate alla casa di Babbo Natale per consegnare la letterina con le richieste.

Se seguite la fanpage su Facebook di ElfiSanta oppure il loro profilo su Instagram potrete anche approfittare di continue offerte (io ad esempio sono riuscita a prendere 2 lettere al prezzo di una). Inoltre su ElfiSanta offrono anche la possibilità di richiedere un video di Babbo Natale, sempre personalizzabile col nome del bambino.

Direi che ElfiSanta mi ha soddisfatta pienamente. Ottimo servizio. Impeccabile.

lettera da babbo natale
Lettera da Babbo Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *