Game of Toys, il quiz a premi di Toys Center

Game of Toys
Game of Toys

Game of Toys

Per gli amanti dei quiz, vi segnalo una iniziativa organizzata da Toys Center. La catena di negozi di giocattoli ha infatti lanciato il concorso a premi “Game Of Toys”. Se pensate di saperne tutto su giochi, personaggi dei cartoni e serie famose, partecipate e potreste vincere ricchi premi. C’è tempo fino al 18 dicembre per partecipare.

L’iniziativa prevede due sessioni di quiz da 10 domande: la prima al mattino e la seconda la sera, per un totale di 60 sessioni. Tutti gli utenti che risponderanno correttamente a tutte le domande, scegliendo tra le 3 opzioni possibili, si divideranno il montepremi fino a 1.100 euro messo a disposizione per ogni singola sessione.

In caso di uno o più errori, il concorso prevede premi settimanali fino a 2.000 euro in buoni sconto per chi avrà risposto correttamente a più domande nell’arco di tutte le sessioni dell’intera settimana. I buoni sconto potranno essere utilizzati in tutti i punti vendita Toys Center. Inoltre, invitando gli amici a partecipare al gioco, si potranno guadagnare “vite” supplementari per proseguire nei quiz anche in caso di errore.

Come partecipare

Per partecipare al gioco basta collegarsi alla pagina web dedicata www.gameoftoys.it e registrarsi all’iniziativa, realizzata da Toys Center. Una notifica avviserà gli utenti dell’imminente partenza dei quiz, a cui sarà possibile partecipare direttamente dal proprio smartphone, online o attraverso la mobile web app dedicata.

Protagonisti del quiz saranno tutti i giochi ed i personaggi più amati dai bambini: LOL, Subbuteo, Nerf, Avengers, Soy Luna, Star Wars, Miraculous, Lego, Gli Incredibili e molti altri. Ogni giorno nei punti vendita Toys Center saranno inoltre presenti indizi per aiutare i partecipanti a rispondere in maniera corretta alle domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *