La Compagnia Un Teatro da Favola presenta Modern Princess

modern princess
Modern Princess

Modern Princess a teatro con la Compagnia Un Teatro da Favola

Se avete amato Madame Tremend a Casa di Cenerentola e adorate le principesse delle favole, preparatevi. La fantastica Madame Tremend (ed il grandioso Francesco Mantuano che la interpreta) sta per tornare in Modern Princess. Una nuova avventura che vede protagoniste 3 principesse: Cenerentola, Biancaneve ed Aurora. Ma soprattutto la cattiva matrigna, che farà di tutto per rovinare le nozze di Cenerentola.

Madame Tremend, infatti, non è riuscita ad impedire che Cenerentola e il bel Principe si ritrovassero, ma vuole ancora cercare di impedire il lieto fine. Al matrimonio di Cenerentola con il suo amato Principe sono ovviamente invitate le sue più care amiche: Biancaneve e Aurora. Ma a rovinare la festa arriva la cattivissima Madame Tremend che ordisce la sua terribile vendetta: ruba la bacchetta magica della Fatina e teletrasporta le tre Principesse nel mondo più cattivo e orribile che esista: il nostro! Le 3 principesse si ritrovano così a New York a lavorare proprio per Madame Tremend e non ricordano nulla del loro passato. Ad aiutarle arriverà il buffo ed impacciato Artrodoco. Riusciranno a tornare nel mondo delle favole?

Compagnia Un Teatro da Favola, la nuova stagione teatrale

Modern Princess sarà rappresentato dalla Compagnia Un Teatro da Favola di Pietro Clementi al Teatro dell’Angelo, in via Simone de Saint Bon 19 a Roma, sabato 12 Novembre alle ore 15.30 e domenica 13 Novembre alle ore 11.00 (se entrambe le repliche andranno esaurite saranno sicuramente aggiunte altre 2 repliche, una sabato alle 17.30 ed una domenica alle 15.00 – EDIT oltre alle 2 repliche aggiuntive è stato aggiunto un altro spettacolo per sabato 12 novembre alle 11.00).

Noi ci saremo! Se ancora non lo avete fatto, correte ad acquistare i biglietti, perché ogni volta vanno letteralmente a ruba! I biglietti sono venduti al prezzo speciale di 8 € per gli adulti e 6 € per i bambini e si possono acquistare o direttamente al botteghino o online tramite il sito ufficiale del Teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *