Trolls, la nuova collezione di Original Marines

trolls original marines
Trolls by Original Marines

Trolls, la nuova capsule collection di Original Marines

Sta per uscire al cinema Trolls, il nuovo film della DreamWorks Animation, e noi non vediamo l’ora perché, vedendo il trailer, sembra veramente molto divertente e bello. Piccole creature dai capelli coloratissimi che conquisteranno tutti i bambini (e magari anche i grandi). I creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda, hanno dato vita ad un magico mondo incantato in cui i protagonisti sono tanti simpaticissimi Trolls: colorati, divertenti e sempre pronti a scatenarsi in danze e canti gioiosi.

Al cinema con Topolino e Disney Junior

E rimanendo in tema Trolls, Original Marines lancia una nuova capsule collection Fall Winter 2016/17 ispirata ai simpatici personaggi del film e dedicata alle bambine. Per lanciare la nuova collezione, dal 27 ottobre al 13 novembre, i simpatici Trolls animeranno tutti i punti vendita del brand in Italia con tante iniziative. Vetrine a tema, meravigliosi poster in omaggio per tutti e i Magici Inseparabili, ovvero i mini Trolls in 3D con magnete che saranno regalati su ogni acquisto nel punto vendita (fino a esaurimento scorte).

capsule collection trolls
Capsule Collection Trolls

È Poppy, la dolce e ingenua Principessa dai coloratissimi capelli, la protagonista indiscussa della capsule, accompagnata dai buffi personaggi della crew Trolls. Outfit contemporanei e sfiziosi per non passare inosservate. Fuxia, grigio e metallic colors sono i toni predominanti. Paillettes e strass sono invece i dettagli che rendono i capi della Trolls Capsule indiscutibilmente fashion. Tante le proposte da non perdere:

  • felpa, in versione fuxia o grigio fumè, con paillettes all over e stampa con il tenero volto della Principessa Poppy sul retro;
  • minidress con volant, disponibile in bianco o in fuxia, a manica lunga e con stampa di Poppy in versione sweet – “I Love Hug Time”;
  • simpatici leggins full printed disponibili nei toni del grigio o in total pink;
  • gonna in organza e tulle disponibile in fuxia o in grigio metallico; pantalone con banda laterale in paillettes sul lato e simpatiche applicazioni, disponibili in grigio o fuxia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *