Festeggia Halloween con Nickelodeon, NickJr e Teen Nick

nickelodeon
Dolcetto o scherzetto su Nickelodeon

 

Halloween con Nickelodeon, NickJr e Teen Nick

Per la festa di Halloween sono tante le proposte rivolte ai bambini. Ed anche i 3 canali di Sky dedicati ai bambini e ai ragazzi, Nickjr (Sky 603-604), Nickelodeon (Sky 605-606) e TeenNick (Sky 620), si preparano con una programmazione mostruosa dedicata ad Halloween.

Lunedì 31 ottobre alle ore 19.00, in replica martedì 1° novembre alle 13.00, andrà in onda su Nickelodeon, la “Maratona da paura!”, una raccolta di episodi a tema, tra cui “Felice Halloween” della serie tv “Game Shakers”. Siamo nel periodo di Halloween e Double G si prepara a spaventare suo figlio in tutti i modi possibili. Grazie alle sue ricchezze, mette in piedi burle molto credibili e il povero Trip è sull’orlo di una crisi di nervi. Il padre gli gioca brutti scherzi fin da quando è piccolo e ora il poveretto vive sul chi va là, terrorizzato da qualsiasi cosa. Babe e Kenzie, scoperta questa terribile fissazione di Double G, cercano di ripagare il loro amico con la stessa moneta che usa contro Trip. A colpi di scherzi però, sarà proprio Double G a farne le spese!

La leggenda della zucca di Halloween

Per i più piccoli si “Festeggia Halloween con Nick jr”, una serata speciale dedicata al pubblico prescolare che inizierà sempre alle 19 e in replica martedì primo novembre alle 12.45. Una maratona tutta in maschera, con gli episodi a tema più belli, tra cui “Dolcetto o trucketto?” del cartone “Blaze e le Mega Macchine” e “Un Halloween geniale” di “Shimmer and Shine”.

geni di halloween
Geni di Halloween

È la sera di Halloween. Blaze e i suoi amici si mascherano e vanno a bussare alla porta delle case di Axle City per farsi dare i dolciumi. Anche Crusher vuole i dolciumi ma, invece di guadagnarseli, preferisce prendersi quelli raccolti dagli altri. Blaze e i suoi amici dovranno escogitare varie soluzioni per riprendersi i dolciumi prima che Crusher ci metta sopra le sue.. gomme.

La sera di Halloween Shimmer e Shine sono invitate da Leah ad andare con lei per le case del quartiere a fare “dolcetto o scherzetto“. Quando vanno da Zac notano che il bambino si è impegnato a decorare il giardino per vincere il concorso per la migliore casa stregata. Inavvertitamente Zac rovina le decorazioni e Leah chiede aiuto alle sue amiche geniette. Come al solito le geniette prendono Leah in parola e fanno apparire una vera casa stregata con tanto di Frankenstein vivente che esce di casa e cammina per strada. Leah, Shimmer e Shine corrono dietro al mostro per cercare di riportarlo a casa. Per fortuna tutto fila liscio e, proprio grazie a Fankenstein, Zac vince il concorso!

Su Teen Nick, lunedì 31 ottobre alle 17.30 “Vota il Re e la Regina di Halloween”. La maratona andrà in onda anche il giorno seguente alle 12.40.  A ottobre Teen Nick, Sky 620, celebra il più pazzo Halloween di sempre, con una serata indimenticabile incorniciata da episodi paurosi delle serie più amate dai fan, tra cui “Big Time Halloween” dei “Big time Rush”.

Halloween e le sue tradizioni

È la notte di Halloween e i Big Time Rush sono dei mostri. James è un vampiro, Logan uno zombie, Carlos un mostro di Frankenstein, Kendall un licantropo. Griffin vuole che si esibiscano di fronte ad un importante pubblico, ma a patto che lo facciano sottoforma di normali esseri umani. Gustavo costruisce una macchina che dovrebbe trasformarli, ma ognuno dei ragazzi ha già i suoi guai. James è inseguito da Muffy, un’avvenente cacciatrice di vampiri; Logan è alle prese con un cane che gli sottrae parti del corpo; Carlos semina il panico in giro finendo inseguito da una folla inferocita; Kendall infine è impegnato a tenere la fidanzata Jo all’oscuro della sua natura di mostro. I BTR riusciranno a dare il concerto in forma umana, solo per ritornare al loro aspetto di mostri subito dopo?

Il divertimento mostruoso, continua anche online sul sito nicktv.it dove si posso trovare contenuti spaventosi e non solo. Sulla pagina FB facebook.com/nickelodeonitalia si potrà invece votare il proprio RE e REGINA preferita di Halloween. Chi sarà il più votato? Il risultato verrà svelato scoprirlo durante la maratona di Halloween il 30 e il 31 Ottobre solo su Teen Nick, Sky 620!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *