Kally’s Mashup, in arrivo i nuovi episodi

Kally's Mashup
Kally’s Mashup

Kally’s Mashup

Noi siamo fan di Kally’s Mashup, il telefilm che ha per protagonista una ragazzina adolescente bravissima a suonare il pianoforte e a cantare. Ed allora la notizia che stanno per arrivare in tv i nuovi episodi della serie non può che farci estremamente piacere (anche se l’orario non è proprio adatto a noi, ma speriamo in future repliche in orari più consoni). Le nuove puntate di questo telefilm andranno in onda dal 10 Febbraio al 12 Marzo, dal Lunedì al Venerdì alle 14:10, su Super!, canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky. Le nuove puntate appartengono alla stagione 2. Inoltre è prevista anche una speciale programmazione per il giorno di San Valentino.

Dal 10 al 14 Febbraio, infatti, andranno in onda puntate speciali all’insegna dell’amore con Kally e Dante, protagonisti del telefilm, che duetteranno in un videoclip speciale, “What it feels like”, che racconta come ci si sente ad essere innamorati. Negli stessi giorni, inoltre, sarà possibile inviare il proprio messaggio da innamorato. I messaggi più belli saranno mandati in sovraimpressione dalle 14:10 alle 16:00 di ogni giorno. Preparate i sentimenti per la settimana più dolce dell’anno.

Kally è una ragazzina di 13 anni con un fantastico dono: sa suonare benissimo il pianoforte. Grazie a questa straordinaria abilità, Kally si troverà catapultata dal piccolo paesino in cui vive alla più grande e famosa scuola di musica della città. Un bel cambiamento per una ragazza così giovane. Oltre a tutto questo e ai problemi tipici dell’adolescenza, Kally si troverà anche a combattere per far diventare il suo sogno realtà. Infatti, nonostante tutti credano che il suo futuro sia nel mondo della musica classica, la vera passione di Kally è la musica pop.

Nei nuovi episodi Kally rivela, durante il Premio Rivelazione, di essere @mica635. Dopo un’attenta valutazione i giudici decidono di assegnarle la vittoria. Così Watemberg decide di aprire il Conservatorio Allegro anche alla musica contemporanea e non più solo alla musica classica e di competere nel concorso per l’assegnazione del premio “Chiave di Sol” di musica Contemporanea, dove Allegro dovrà sfidare il conservatorio Evolution.

Nella seconda serie di episodi l’Allegro rischia di chiudere e Kally e Gloria fanno di tutto per evitarlo. Kally scopre inoltre che Marco è una spia dell’Evoluction, ma forse c’è più di una spia. Torna Pablo, un ex pretendente di Kally, che per questo motivo litiga con Tina che la accusa di essersi allontanata da suo fratello. Andy e Lucy nel frattempo si chiariscono e Andy confessa a Lucy di provare qualcosa per Gloria. I DAK si preparano per il loro primo tour mentre sia la storia tra Kally e Dante che quella tra Tina e Kevin naufragano. Come finirà? L’Allegro vincerà la Chiave di Sol e Kally e Dante resteranno insieme? Per scoprirlo, non perdete le nuove puntate a partire dal 10 Febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *