Jellystone con Yoghi e Bubu arriva su Boing

Jellystone
Jellystone

Jellystone

Jellystone, la nuova serie animata con protagonisti i personaggi più iconici di Hanna-Barbera, arriva in esclusiva prima Tv Free su Boing (canale 40 del DTT) dal 22 luglio tutti i weekend alle ore 19.35. Yoghi e Bubu sono pronti a tornare per conquistare nuove e vecchie generazioni!

Tra i protagonisti di questa nuova serie animata, ci sono infatti gli amatissimi e intramontabili Yoghi e Bubu, Tatina e Papino, Braccobaldo, Cindy, Jabberjaw Top Cat, El Kabong e Capitan Caveman.

La serie animata, prodotta da Warner Bros. Animation, è ambientata nella città di Jellystone, un luogo incantevole dove tutti i personaggi vivono, lavorano e giocano insieme ma, allo stesso tempo, non possono fare a meno di creare problemi l’uno con l’altro. Questa città ha l’aspetto e il fascino di un piccolo villaggio, ma con tutte le comodità di una città moderna. I suoi abitanti passeggiano tra le sue deliziose strade e, chiacchierando tra di loro, si raccontano le rispettive disavventure. Qui vive una comunità continuamente alle prese con strani avvenimenti e imprevisti di ogni tipo, spesso causati… da loro stessi!

Ognuno dei personaggi ha un ruolo all’interno della città: Braccobaldo è il fiero sindaco, Yogi, Bubu e Cindy sono lo staff medico mentre Jabberjaw lavora nel negozio di abbigliamento. Le avventure quotidiane dei diversi protagonisti si incroceranno nei modi più divertenti e incredibili che si possano immaginare! Ognuno di loro vive il suo mondo, infatti, come una spassosa sitcom e questo conquisterà i vecchi e nuovi appassionati dell’universo Hanna-Barbera fin dalla prima puntata.

Siete pronti a scoprire questa nuova serie animata con i vostri bambini? Avete amato i personaggi di Hanna-Barbera? E a quale personaggio siete più affezionati? Scrivetemelo nei commenti!

Parlando in generale di cartoni animati, invece, quali sono le serie che piacciono di più ai vostri bambini? Qui da me vince ancora Miraculous. Le avventure di LadyBug e Chat Noir ci conquistano ancora tanto ed aspettiamo con trepidazione le nuove puntate, che stanno uscendo un po’ alla volta, anche a distanza di qualche mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *